Gf Vip 6, Alex Belli sbotta sui social contro Davide Silvestri: ecco cos’è successo!

L’attore pubblica un messaggio social contro l’ex Vippone

Ludovica Marzo 25, 2022

Alex Belli ha voluto replicare alle ultime dichiarazioni di Davide Silvestri. Entrambi sono stati tra i protagonisti del Gf Vip 6, edizione vinta dalla princess Jessica Selassié.

I due, insieme a Soleil Sorge, sono sempre stati molto uniti e complici nel corso della loro esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Nell’ultimo periodo della sua permanenza in Casa, però, Davide ha iniziato a dubitare della sincerità di Alex.

Ospite a CasaChi, l’attore ha di recente rivelato che negli ultimi mesi non riusciva più a sopportare Alex e le dinamiche che aveva creato insieme alla moglie Delia Duran e a Soleil Sorge. Ecco le sue parole:

Ad un certo punto ho pensato che fosse insopportabile. Quella situazione mi stava snervando e mi ero stufato davvero. Quando se n’è andato ero contento che se ne fosse andato e gliel’ho detto. Non ho mai nascosto quello che penso. Peccato che si sia perso in questa storia, mi dispiace perché prima ci siamo divertiti e abbiamo portato tanti momenti d’arte. Io ho anche provato a bloccarlo e a dirgli ‘basta torna a divertirti smettila, lascia stare questa cosa che non esiste e ti fa male molla’.  Questi erano consigli che gli davo in maniera molto sincera.

Per questo Belli ha voluto rispondere a queste affermazioni di Davide con una Instagram Stories:

Ma è mai possibile che non avete nessun altro argomento che sparlare di me! Caro Davide, vorrei ricordarti che grazie alla mia chimica artistica abbiamo appassionato il pubblico per 48 puntate, non certo per la tua iguana.

 

COMMENTI