Gf Vip 6, i dubbi di Alex Belli e Soleil Sorge sul comportamento di Delia Duran: ecco da chi potrebbe essere condizionata

Secondo l’attore e l’influencer gli attacchi di Delia potrebbero non essere farina del suo sacco

Ludovica Novembre 9, 2021

Soleil Sorge inizia a dubitare della sincerità di Delia Duran. Durante la puntata andata in onda ieri sera, i due gieffini hanno avuto un altro confronto e Alex ha ammesso di non voler rovinare il suo rapporto con Soleil. Delia, d’altro canto, negli ultimi giorni è stata ospite di Barbara D’Urso e ha continuato ad attaccare l’ex corteggiatrice. Durante la puntata di ieri, Alex ha commentato l’atteggiamento della moglie ipotizzando che la stessa sia condizionata da qualcuno:

A meno che non sia condizionata da un altro cespuglio di schiaffi che io non condivido.

Secondo il web Belli potrebbe riferirsi a Fabrizio Corona, dato che Soleil ha sottolineato che Delia non ha mai avuto da ridere sul rapporto tra il marito e Sophie Codegoni perché “già coinvolta in quel cespuglio lì”. 

Dopo la puntata, poi, commentando le accuse della moglie verso la Sorge, Alex ha espresso il suo parere cercando di giustificare la sua dolce metà:

Tu devi sempre valutare, sicuramente anche lei ha già valutato. Tu devi valutare che c’è una valutazione esterna di una determinata situazione che comunque è ancora viva. Magari devi avere il tempo di metabolizzarla e comprenderla meglio.

Soleil ha messo in dubbio le reazioni di Delia e, anche se non l’ha detto esplicitamente, ha ipotizzato che questa sua gelosia sia stata montata a tavolino:

Da come mi hai descritto tu il rapporto, conoscendo te da due mesi, e se lei ti conosce da tre anni dovrebbe conoscere anche la tua persona e quindi anche le sfumature della tua persona, fa televisione, è una donna e non una ragazzina di 19 anni a cui puoi dare giustificazioni. Mi sembra che abbia vissuto la sua vita, fatto diverse esperienze, viaggi, non mi sembra una così che cade del pero, ingenua, alle prime armi. Quindi dico: stiamo parlando di una situazione che vedi nel Grande Fratello, hai tutte le armi per valutare tutto, in più stiamo parlando del tuo matrimonio e non dovresti già a prescindere avere dubbi. E allora perché questo tipo di comunicazione? E’ questo che non mi torna. Io ho mio marito dentro la Casa del GF Vip, vedo un rapporto dove si avvicina a una donna, in amicizia, che poi viene montata con 2-3 clip dove non c’è nulla di concreto ma viene messo in questo modo con il film rosa, io ci rido su, anche se tutto il mondo dà contro…

COMMENTI