Gf Vip 6, Alex Belli pronto a chiudere la storia con Delia Duran? Le controverse dichiarazioni di stanotte

L’attore ha preso una decisione sul suo rapporto con la moglie?

Carola Dicembre 11, 2021

Nella puntata del Gf Vip 6 andata in onda ieri sera su Canale 5, Alex Belli ha potuto vedere alcune immagini della moglie Delia Duran mentre si scambiava alcuni baci appassionati con un uomo misterioso.

Se inizialmente Alex aveva etichettato quanto visto come “fake gossip” e si era detto arrabbiato proprio per il comportamento della moglie e non per i baci, successivamente – dopo la puntata – l’attore si è sfogato con Soleil e ha aperto alla possibilità di uscire dalla Casa per recuperare il rapporto con la moglie:

O esco e vado a mettere a posto le cose o chiamo Delia e le dico che è finita. Quella roba lì non mi rappresenta e sai che ho le p***e per fare questa cosa. Io non vado avanti mesi, non è quello che voglio, non è quello che speravo e non è quello che sono. Il pubblico ha visto me, ha visto te, ha visto quello che siamo, non mi devo sentire in colpa per volerti bene, mi dispiace che venga sempre vista male e mi dispiace che ti venga sempre additato il fatto che vai a rubare i mariti perché non hai rubato il marito a nessuno. Ci siamo sempre trovati fin dall’inizio e ci siamo divertiti, abbiamo semplicemente aperto il nostro cuore e questa non è una colpa. È vero ci siamo dati dei baci, ma è quello che sentivamo senza doverci per forza lapidare per questa cosa.

Successivamente Alex si è sfogato anche con Biagio D’Anelli e gli ha confessato il suo desiderio di uscire dalla Casa per chiarire con Delia. L’opinionista gli ha allora consigliato di non farlo e di non privarsi della possibilità di frequentare Soleil: “Io non andrei fuori al posto tuo, dopo queste foto non ci andrei manco morto, ma figurati… ti priveresti di frequentare una ragazza come Soleil?“.

Ma Alex si è dimostrato fermo sulle sue intenzioni e anzi ha aggiunto che quello che lo lega a Delia non è paragonabile al rapporto che si è instaurato con Soleil:

Non metterla sullo stesso piano, veramente ti prego, non metterla sullo stesso piano, dai smettila di fare questa roba qua Biagio perché mi fai in******e tutte le volte che la dici, non è sullo stesso piano. Voglio bene a Sole ma non è sullo stesso piano.

Alex ha poi proseguito il discorso con Giacomo Urtis e Valeria Marini, confermando la sua volontà di uscire dalla Casa:

Dentro a questa macchina infernale vai fuori con uno che non fa parte del nostro giro, che non sappiamo manco chi c***o è, ma provocazione di che cosa? Sai che cosa vuol dire? Che io per colpa di questa cosa qua, lunedì vi saluto perché vado a riprendere indietro la mia vita, mia moglie e le mie situazioni, capisci?

Questa mattina, però, l’attore sembra aver cambiato nuovamente idea: Alex, infatti, avrebbe tolto il nome di Delia dalla camera da letto e si sarebbe recato nel confessionale per parlare con la moglie. Dopodiché Belli si è appartato in giardino, dove ha iniziato a comporre una canzone dedicata a Soleil.

 

COMMENTI