Gf Vip 6, ventiseiesima puntata: Alex Belli glaciale dopo le foto di Delia Duran che bacia un altro, i Vipponi scoprono la data della finale. In nomination vanno…

Torna la serenità tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, Kekko dei Modà fa emozionare Davide Silvestri

Luana Dicembre 11, 2021

Si è appena conclusa la ventiseiesima puntata del Gf Vip 6 con il consueto appuntamento del venerdì. Alla conduzione come ogni settimana Alfonso Signorini, accompagnato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

La serata è iniziata con la clip dedicata allo scontro avvenuto ieri tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, avvenuto a seguito di alcune battute cha la Sorge ha fatto a Sophie suoi suoi interventi estetici. Questa sera l’ex tronista ha affermato di esserci rimasta molto male, mentre Soleil ha ribadito che si è trattato soltanto di una semplice battuta.

Si è poi parlato di uno degli argomenti che ha tenuto banco nelle ultime settimane, ovvero il triangolo formato da Soleil, Alex Belli e Delia Duran, moglie dell’attore.

Ad Alex sono state mostrate alcune foto di Delia in cui bacia un misterioso ragazzo e la sua reazione non si è fatta attendere:

Questi baci sono finti come i soldi del monopoli. Delia deve farmi vedere ben altro per farmi ingelosire. Fa questi fake gossip che io odio.

Per Belli quindi i baci che ha visto non sono autentici e ciò lo ha reso glaciale Inoltre, ha invitato la Duran ad avere un confronto con lui piuttosto che creare finti gossip.

Nuovo riavvicinamento per Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié che nella serata di ieri si sono baciati. Il nuotatore ha spiegato che dopo il massaggio fatto alla principessa di Etiopia sono riusciti a ritrovare la complicità che avevano un pò perso.

Momento molto emozionante per Davide Silvestri che ha ricevuto un lungo videomessaggio dal cugino Kekko, leader dei Modà. Il cantante è molto importante per il gieffino, perchè a detta sua gli ha salvato la vita quando Davide ha deciso di abbandonare la sua carriera da attore.

Per i sei vipponi che si trovavano in nomination, ovvero Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan, Jessica Selassié, Maria Monsè, Soleil e Sophie, è stato poi il momento di scoprire l’esito del televoto.

La preferita dal pubblico è stata Soleil che è immune e ha condannato al prossimo televoto eliminatorio Sophie.

Katia Ricciarelli qualche giorno fa ha affermato che il Gf gli ha ridato la voglia di vivere e la spensieratezza. Stasera lo ha ribadito, anche se ha ammesso di aver desiderato più volte di voler sparire.

Gli immuni di questa sera, oltre Soleil, sono stati Aldo Montano e Giucas Casella scelti dai vipponi. La Volpe ha reso immuni Valeria Marini e Giacomo Urtis, mentre Sonia ha fatto il nome di Katia.

La ventiseiesima puntata del Gf è proseguita poi con le consuete nomination. Sophie, Jessica, Manila Nazzaro, Biagio, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Lulù, Miriana, Francesca e Davide hanno votato Maria, e quest’ultima ha votato Carmen. Alex ha fatto il nome di Francesca Cipriani, mentre Manuel ha nominato Miriana.

Valeria e Giacomo, Aldo, Katia e Giucas hanno fatto il nome della Monsè, mentre Soleil ha votato Gianmaria.

A sfidarsi al televoto saranno quindi Sophie, Maria, Carmen, Gianmaria, Francesca e Miriana.

Il Gf Vip 6 terminerà il 14 marzo e i gieffini lo hanno appreso proprio questa sera. Alfonso gli ha fatto prima ripercorrere questi tre mesi tramite una clip e poi ha dato a Miriana e Giucas il compito di comunicarlo agli altri.

Alcuni vipponi hanno accolto con un sorriso la notizia, mentre altri come Manuel, Aldo, Soleil e le sorelle Selassié si sono ammutoliti. Infine, Alfonso ha detto loro che avranno modo di confrontarsi con familiari, amici e agenti prima di decidere se rimanere o meno nella Casa.

COMMENTI