Gf Vip 6, Alex Belli non sarà in studio nelle prossime puntate: ecco perché

L’attore nelle scorse ore aveva preso le distanze dalle dinamiche che lo vedono coinvolto insieme a Soleil Sorge e Delia Duran

Linda Gennaio 26, 2022

Alex Belli, protagonista indiscusso di questo sesto Grande Fratello Vip, non sarà presente alle prossime dirette del game-show di Canale 5.

L’attore di Cento Vetrine, nonostante il suo abbandono di qualche puntata fa, ha continuato ad essere un concorrente a tutti gli effetti. Durante le ultime puntate del Gf Vip infatti, si è reso protagonista di scontri e chiarimenti nei confronti di Delia Duran, sua moglie e attuale concorrente, e di Soleil Sorge. Di quest’ultima, Belli si era detto innamorato e per questo le due donne nella Casa, non sono mai riuscite a trovare un punto di incontro.

In particolare, durante l’ultima diretta del reality, Alex a causa della sua irruenza è stato cacciato dallo studio di Cinecittà da Alfonso Signorini. Dopo questa vicenda, l’attore si è voluto dissociare con un tweet in cui si è detto fuori dai giochi.

Dopo aver preso le distanze dalla trasmissione e dalle dinamiche di gioco, l’attore è partito alla volta dell’Egitto. Alex ha infatti pubblicato una foto in volo sul suo profilo Instagram, poi si è taggato a Sharm el-Sheikh insieme ad Alessandro Filippi, make-up artist della sua Factory:

Alex

Come riportato da Biccy.it, a questo punto Alex Belli nelle prossime puntate non potrà presenziare al Grande Fratello Vip. Appena tornerà in Italia, infatti, dovrà restare 10 giorni in quarantena e potrà uscire solo alla fine, dopo un tampone negativo:

Per l’ingresso in Italia è obbligatorio compilare il formulario digitale di localizzazione, esibire l’esito negativo di un test molecolare o antigenico risalente a massimo 72 ore prima dell’arrivo, comunicare la propria presenza all’ASL e sottoporsi a un isolamento fiduciario di 10 giorni al termine del quale si dovrà effettuare un nuovo test molecolare o antigenico.

Un’assenza quella di Alex che nel bene e nel male si farà sentire, in quanto spesso protagonista delle dirette del lunedì e del venerdì. Vedremo come andranno le prossime puntate in sua assenza.

COMMENTI

TAGS