Gf Vip 6, la frase di Alfonso Signorini sull’aborto incendia il web: il duro attacco di Selvaggia Lucarelli

Dura condanna dei social dopo le dichiarazioni del conduttore durante la nomination di Giucas Casella

Franci Novembre 16, 2021

Ieri sera, al Gf Vip 6, durante la chiacchierata in confessionale di Giucas Casella, Alfonso Signorini si è lasciato andare a una frase sull’aborto che non è per nulla piaciuta al popolo del web.

Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma“, ha detto il conduttore in maniera chiara e netta, prendendo una posizione ben incisiva sul discorso. Dettaglio che a molti non è piaciuto. E tra questi spicca proprio la giornalista Selvaggia Lucarelli, che ha espresso la sua indignazione a mezzo social.

Caro Alfonso Signorini, non so a nome di chi credi di parlare, ma NOI abbiamo votato a favore dell’aborto con un referendum che ha la mia età, quindi fammi questo favore: parla per te e per il tuo corpo, visto che non rappresenti né il paese né il corpo delle donne. E già che ci siamo: anziché a Giucas Casella, nel silenzio generale delle donne in studio, queste frasi valle a dire a chi è costretto all’aborto terapeutico, alle vittime di stupri etnici, alle donne che scelgono in piena libertà e a chiunque abbia una storia un po’ più complessa da raccontarti che “Bettarini ha bestemmiato al Grande Fratello, espulso!”. Il moralismo ortodosso urlato al megafono del reality dal conduttore omosessuale pro life, ci mancava solo questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

COMMENTI