Gf Vip 6, Alfonso Signorini anticipa: “Niente influencer nel cast, ma…”

Tra i Vipponi ci potrebbe essere anche un iconico naufrago de L’Isola dei Famosi

Carola Agosto 3, 2021

L’inizio della nuova edizione del GF Vip 6 è alle porte e proprio per questo motivo non si arrestano i preparativi affinché tutto sia pronto al debutto, previsto per il prossimo 13 settembre.

A condurre il reality di Canale 5 sarà ancora una volta Alfonso Signorini, il quale in questi giorni si sta concedendo una breve vacanza a Cortina D’Ampezzo, meta prediletta delle sue vacanze. Nonostante ciò, il conduttore non smette un attimo di progettare la sesta edizione del Grande Fratello Vip, come racconta al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

Questa è la fase più critica in cui si mette a punto il lavoro maniacale di casting che ho iniziato a fine marzo. Dai personaggi dipende gran parte del successo del programma. Per me è come dipingere un quadro: preparo la tavolozza dei colori, mi diverto a mischiare età, esperienze, tipologie umane… Insomma, quando si accendono le luci dello show il grosso è già fatto.

Guardando alla scorsa edizione,  a trionfare fu Tommaso Zorzi, la cui fama derivava in gran parte dal suo lavoro di influencer sui social. A proposito di ciò, Signorini ha svelato che i giovani non mancheranno certo, ma che questa volta non proverranno dal mondo del web:

Siccome non amo ripetermi e mi piace cambiare registro, niente influencer del mondo digitale. Ho pensato a un nutrito gruppo di ventenni, ragazzi e ragazze, tra loro molto diversi.

Novità anche per quanto riguarda gli opinionisti: questo scomodo ruolo sarà rivestito per la prima volta da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, che – Alfonso promette – faranno scintille:

Dubito che andranno d’accordo. Le ho portate a cena insieme a Roma e ho visto come interagiscono: Adriana è rassicurante, accogliente; Sonia è disincantata, cinica il giusto. Credo che ci sarà un’atmosfera abbastanza elettrica in studio.

Intanto, dopo lo scoop secondo cui tra i concorrenti che varcheranno la porta rossa del GF Vip 6 ci sarà anche l’ex di Temptation Island 9 Tommaso Eletti, TvBlog anticipa che potremmo vedere all’0pera anche l’iconico naufrago Giucas Casella:

Ora eccolo di nuovo pronto a lanciare il suo mitico proclama “solo quando lo dirò io” e magari a far incrociare le mani ai suoi colleghi concorrenti dalla casa del Grande fratello vip dal prossimo 13 settembre in prima serata sulla rete ammiraglia di casa Mediset. Giucas Casella sarà dunque fra i vipponi di Alfonso Signorini nell’edizione numero sei del Grande fratello.

E chissà che all’interno della Casa non ritrovi anche una sua vecchia conoscenza: in lizza per entrare dalla porta rossa c’è anche Francesca Cipriani, con la quale fece scintille nel corso de L’Isola dei famosi.

COMMENTI