Gf Vip 6, Alfonso Signorini: “Con Soleil Sorge nessun rapporto, purtroppo. Alex Belli? Se mi mancasse avrei qualche problemino!”

Il conduttore ha risposto alle domande dei fan svelando anche se la prossima edizione del reality sarà un mix di Vip e Nip

Luisa Aprile 3, 2022

Alfonso Signorini non sente la mancanza del Gf Vip 6 e di Alex Belli, lo ha detto il conduttore sul suo profilo Instagram. Signorini ha deciso di aprire un box delle domande dedicando così la domenica pomeriggio a rispondere ai suoi follower sul noto social network. Molte sono state le curiosità degli utenti per il conduttore del Grande Fratello Vip.

In particolare, le domande si sono concentrate sulla sesta edizione del reality show di Canale 5 che ha visto vincere Jessica Selassié. Signorini ha dichiarato di non sentire assolutamente la mancanza del programma e che ci sono stati troppi comportamenti dei concorrenti che non gli sono piaciuti. Alfonso ha risposto alla domanda sulla coppia formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni e crede che siano “Matti e simpatici”.

Il direttore di Chi alla domanda sulla possibilità di un’edizione mista tra personaggi famosi e no, ecco cosa ha risposto:

No, la mia era solo una speranza ma per ora non vedo possibilità. Fosse per me lo farei solo NIP.

Il conduttore non è soddisfatto mai di nulla, anche dell’edizione appena terminata. Inoltre, ha svelato di non aver purtroppo nessun rapporto con Soleil Sorge, al contrario delle principesse perché alla domanda: “Ti mancano le Selassié? Ha risposto: “No, perché le sento spesso.”

Non poteva mancare la domanda su Alex Belli, protagonista dell’edizione, e se Signorini sentisse la sua mancanza:

Se mi mancasse avrei qualche problemino da risolvere.

Altra curiosità è stata: “Preferisci condurre il Gf Vip o ti manca un po’ esserne l’opinionista?” Alfonso con la sua risposta ha sottolineato l’importanza dell’avere opinioni: “Una cosa non esclude l’altra. Si può condurre ed esprimere opinioni. Ciò che conta è averle.”

Nella gallery tutte le risposte del conduttore che ha parlato anche della sua vita privata.

COMMENTI