Gf Vip 6, Amedeo Goria: “Alex Belli e Soleil Sorge? Inutile negare l’attrazione! Lui ha sbagliato con Aldo Montano perché…”

Amedeo Goria, ex concorrente di questo sesto Grande Fratello Vip, ha commentato con Giada Di Miceli ai microfoni di Radio Radio gli ultimi sviluppi avvenuti all’interno del game-show di Canale 5.



Il giornalista, durante il suo percorso televisivo, aveva ricevuto una sorpresa poco gradita. La sua attuale compagna, Vera Miales, si era presentata in prima serata vestita in abito bianco per annunciare una presunta gravidanza al gieffino, dopo essere stata paparazzata con un pancino sospetto.

La notizia era stata ripresa da tutti i canali di gossip, fino ad essere giunta all’orecchio di Goria. Ad oggi i due formano ancora una coppia, anche se, col senno di poi, Amedeo ci ha visto qualcosa in più in quel gesto:



Vera arriva da me stasera. Le sto cercando di prenotare il ristorante, arriva con la sorella e due amiche, io, uno solo, devo portare 4 donne a cena. È stato un incontro, una bella storia. Lei forse ci ha marciato un po’ su perché non disdegna a finire sui giornali o ospitate televisive. È stata criticata giustamente da mia figlia e la mia ex moglie che non la amano molto. Sono un uomo di pace, apprezzo le sue qualità, il fatto che lavora molto. A questa età l’idea di fidanzata non mi va a genio, compagna. Sono sempre stato un uomo libero e mi piace stare da solo. Quando ci vediamo stiamo insieme. Lei ha un suo agente che secondo me la pilota un attimo. Ho fatto finta di crederle a quello che diceva, che ha avuto questa gravidanza isterica dovuta al fatto che quest’estate abbiamo subito una rapina…

Mi sono arrabbiato. Malgrado le sollecitazioni che avevo da tante parti di non vederla più, l’ho perdonata. Un po’ di diffidenza però rimane. Non si può permettere dì attaccare mia figlia, mio figlio, vengono prima di loro, anche la mia ex moglie. I figli restano le compagne vorremmo che durassero di più ma… con lei non ho nemmeno voglia di tornare su quell’argomento, sono abbastanza noto per farmi scivolare tutto addosso.



Amedeo ha ammesso di aver tirato un sospiro di sollievo alla fine di questa storia:

Quando mi è arrivata quella notizia era di venerdì notte all’una e un quarto e Alfonso Signorini ha mandato lo strillo di Barbara D’Urso che diceva della gravidanza. Le mie coinquiline mi dicevano che effettivamente era una pancetta di tre mesi. Cominciavo a entrare nell’ordine dì idee che poteva davvero essere che a 67 anni avevo un bambino. Adesso non ne voglio più. Lo avrei accettato. La notizia che non era così è stata una liberazione.

Anche Goria ha voluto commentare la vicenda di cui tutti al momento discutono: la lite avvenuta tra Alex Belli e Aldo Montano:

Alex non ha avuto solo il confronto con Montano, ma anche con sua moglie causato dalle attenzioni eccessive per Soleil Sorge. Alex è versatile e eclettico, Aldo non l’ho mai visto così, l’ho sempre visto col sorriso, si è arrabbiato molto. c’entra anche il fatto che sono arrivati a quasi due mesi nella Casa. Ha sbagliato di più Alex, doveva accondiscendere di più con Aldo. Alex un po’ testone, si incaponisce, doveva fare marcia indietro anche con sua moglie. Doveva dire le cose in faccia ad Aldo, che è uno sportivo che non ama nascondere.

L’ex marito di Maria Teresa Ruta non le ha mandate a dire nemmeno a Gianmaria Antinolfi:

Gianmaria, se lui è un playboy io sono il primo ballerino al Bolshoy. Se ti racconto di Gianmaria e dei bigliettini che doveva dare a Greta Mastroianni… lasciamo perdere. Lui li ha dati a tutti quelli che uscivano ma poi si sono lasciati. Poi si sveglia tardi… Io e Aldo gli dicevamo: “Scusa se ti svegli alle due quando lavori?”

Infine, Amedeo ha esposto il suo punto di vista sulla forte attrazione provata da Alex Belli nei confronti di Soleil e viceversa:

Settimana scorsa sono stato a prendere un caffè con amici ed è arrivata Wendy, la mamma di Soleil. È molto carica come la figlia. Soleil ha un grande fascino e intelligenza, di testa ci prendevamo molto. È molto evoluta, preferivo lei a tante altre. Si è presa molto con Alex, anche per motivi elettorali, Soleil è il fortissima al televoto e anche Alex. C’è anche Davide che ha mirato le persone al televoto come un cecchino e infatti sono andate via. Si prendono molto di testa Alex e Soleil, certo che si piacciono. L’attrazione è inutile negarla, poi viene favorita dalla convivenza.

Alex ieri voleva uscire. Questa cosa l’aveva già detto quando successe l’episodio di Gianmaria e Greta. Disse “Io me ne sarei fregato del Grande Fratello, sarei andato da Greta pur di non prenderla”. Ieri Alex ci è andato vicino, ma alla fine si è trattenuto. È molto competitivo e vuole arrivare fino fin fondo.

QUI, per l’intervista integrale.