Gf Vip 6, Amedeo Goria svela qual è l’unico concorrente che l’ha deluso e perché

Il giornalista replica alle critiche per il suo rapporto con Ainett Stephens. Ed a proposito di Vera Miales…

Ludovica Ottobre 20, 2021

Amedeo Goria è stato l’ultimo eliminato del Gf Vip 6 e la sua storia con Vera Miales sta facendo ancora molto chiacchierare il pubblico a casa. Intervistato a CasaChi, il giornalista ha espresso il suo pensiero su alcuni ex compagni. In particolare ha ammesso che Alex Belli e Aldo Montano sono tra i suoi concorrenti preferiti. A deluderlo, invece, è stato Gianmaria Antinolfi:

Per dinamismo e versatilità, il trascinatore è Alex. Io ho legato con Aldo, quindi do il voto a lui e Alex. Mi ha un po’ deluso Gianmaria, da un manager mi aspetto una qualità e dialettica di contenuti maggiore. Gianmariacentrico, ne parlavo anche con Sonia, tutto gira attorno a lui. Lui va da un concorrente all’altro. Per me è sempre innamorato di Soleil Sorge, ora sta puntando Sophie Codegoni. Sembra che il mondo giri attorno a lui.

Amedeo ha anche commentato la polemica che si era creata sulla sua insistente vicinanza ad Ainett Stephens:

Mi ha ferito molto e depotenziato nella mia vitalità per una settimana. Io con Ainett giocavo, i famosi grattini erano un gioco. Io a lei dicevo “se mettiamo un’amicizia un po’ forte è proporzionale, ti fai conoscere“. Ci vogliamo talmente bene che poi io ho continuato a dormire con lei. Da uomo focoso quale sono ho sbagliato, a volte non capisco bene quelle che sono le attese della donna. Dovevo parlarne chiaramente, vincere la sua resistenza psicologica. Questo ho sbagliato. A volte accedo in confidenza.

Sulla presunta gravidanza della compagna, invece, Goria ha detto:

Vera ha parlato di gravidanza isterica. Con lei devo ancora confrontarmi davvero. Sono stati tre giorni terribili, facevo i calcoli perché non mi risultava potesse essere incinta. Però tutto è possibile. Ad un certo punto ho iniziato a pensare che al 60-70% fosse possibile. Io credo a lei perché le voglio bene, se fosse una montatura non voglio crederlo. Passerò per ingenuo, non so, ma voglio crederle. Quando dico che sono semi-fidanzato è perché alla mia età non ha senso parlare di fidanzamento. Io voglio condividere dei bei momenti con la persona. Quello che sarà, sarà.

Diventare padre, a quanto pare, non è tra i suoi progetti per il futuro:

A lei ho spiegato, se lei volesse avere figli io non sarei l’uomo giusto, per la mia età. Devo ripartire il nostro rapporto dopo quello che c’è stato. Preferisco diventare nonno del primo figlio che Guenda e Mirko avranno. Questo è il mio ruolo anagrafico.

Infine, Amedeo ha ammesso che, dopo essere uscito dalla casa del Gf Vip, chiarirà diversi punti con la sua Vera:

Alfonso Signorini che è molto attento e corretto a Vera ha consigliato di fare due passi indietro per quanto riguarda l’esposizione mediatica che lei ha avuto. Io dirò a lei che non deve tenerci a me perché l’ho fatta conoscere, le chiederò di fare un passo indietro, possiamo stare anche senza fotografi e telecamere. Non voglio che ci siano persone che la utilizzano per fini pubblicitari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI