Gf Vip 6, Ainett Stephens mette un freno agli approcci di Amedeo Goria: “Diamoci una calmata!”. Ma fidanzata del giornalista sbrocca

“Sto raggiungendo il limite della mia pazienza”, tuona Vera Miales sui social

Franci Settembre 20, 2021

Amedeo Goria è sicuramente uno dei personaggi più discussi del Gf Vip 6. Diversi sono i suoi atteggiamenti che non stanno piacendo al popolo del web, scagliatosi contro di lui anche ieri, in occasione di un episodio che non è per nulla piaciuto al pubblico. Vi abbiamo raccontato, infatti, che il padre di Guenda Goria si trovava nel letto insieme ad Ainett Stephens quando ha deciso di togliersi le mutande per cambiarsi direttamente sotto le lenzuola e indossare il pigiama.

In tantissimi hanno evidenziato l’assoluta mancanza di rispetto nei confronti della donna. E hanno condannato il gesto del giornalista chiedendo provvedimenti ad Alfonso Signorini. Arriveranno questa sera?

Ciò che è certo è che se in quell’occasione la Stephens non si era accorta di niente, in quanto intenta a parlare con alcuni compagni d’avventura, nelle ultime ore c’ha tenuto a mettere un freno agli atteggiamenti di Goria.

Si vede che sei una brava persona, questo gioco tra di noi è nato così per gioco e va bene. Io al gioco ci sto, non è che è un problema. L’unica cosa è che vorrei evitare fraintendimenti, siccome dormiamo insieme, quando stiamo insieme… meglio evitare. Ieri per poco non mi baci quando siamo entrati in camera. Questo dovevo dirti. Adesso devi valutare te fin dove devi arrivare. Quindi diamoci una calmata. Diamoci una calmata.

Se all’interno di quelle quattro mura Amedeo si sta scatenando senza se e senza ma, l’ex fidanzata da fuori non perde occasione per dir la sua e commentare ciò che avviene in Casa. Vera Miales, questo il nome della giovanissima, ha usato nelle scorse ore il proprio profilo Instagram per scagliarsi anche contro la stessa Ainett.

Cara Zainett, adesso basta! Basta provocare, perché Amedeo è pur sempre un uomo e a forza di sbattergli c**o e tette in faccia, arbitrariamente o meno, lui fa fatica a trattenersi.

Nel mirino della Miales è finita anche Francesca Cipriani.

Cara Francesca, smettila anche tu di fomentare Zainett, favorendo situazioni ambigue! So che Amedeo è un personaggio forte e state cercando di farvi strada sulla sua pelle, ma abbiate un po’ di buon senso e dignità. Sto raggiungendo il limite della mia pazienza. Poi, dopo le venezuelane (si riferisce a Delia Duran, moglie di Alex Belli, ndr) scoprirete di che pasta sono fatte anche le moldave.

Infine, caro Amedeo, amore mio. Cavolo, il gioco è bello quando dura poco! Mi stai facendo fare la figura della cornuta felice davanti a mezza italia. Solo perché ti amo ti sto difendendo a spada tratta. Ma adesso calmati un attimino e abbi rispetto del nostro rapporto!

 

 

COMMENTI