Gf Vip 6, Amedeo Goria choc: “Soleil Sorge? Il mio sogno proibito! C’era feeling ma mi hanno ostacolato”

L’ex gieffino se la prende con Giucas Casella, reo di aver impedito la conoscenza tra i due

Franci Novembre 22, 2021

Gf Vip 6, Amedeo Goria choc: “Soleil Sorge? Il mio sogno proibito! C’era feeling ma mi hanno ostacolato”

Soleil Sorge era il sogno proibito di Amedeo Goria all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6. A dichiararlo è stato proprio l’ex marito di Maria Teresa Ruta nel corso di un’intervista rilasciata a Di Più. Durante la confidenza, infatti, il giornalista ha svelato:

C’era feeling con Soleil, mi hanno ostacolato. Fra tutte le donne presenti lei era quella che mi intrigava di più per la sua prorompente sensualità, Ainett a parte.

Insomma, la Sorge non sembra passare proprio inosservata. La passata relazione con Gianmaria Antinolfi, l’iniziale interesse di Nicola Pisu poi ridimensionato a una grande amicizia. Quindi “l’attrazione artistica” con Alex Belli e ora ecco sbucare anche questo sogno proibito di Amedeo nei suoi confronti.

Proprio lo stesso Goria nell’intervista ha dichiarato di non aver potuto coltivare il legame con Soleil a causa di Giucas Casella.

Dietro al tuo fare stralunato si nasconde un giocatore che vuole vincere. Dicevi di essere mio amico ma hai sempre votato per eliminarmi. Così, anche per colpa tua, non ho potuto conoscere meglio Soleil, il mio sogno proibito.

Il padre di Guenda Goria ha parlato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne anche con Superguida tv:

Soleil Sorge mi aveva preso molto di testa. Con lei andavo molto d’accordo tanto che insieme progettavamo anche scherzi e cose da fare. Soleil è una ragazza intelligente ed era quella che trovavo più stuzzicante.

Con Vera Miales? Direi che mi sono sempre comportato bene e le ho creduto. Sono rimasto incredulo di fronte ad una notizia imprevista. Ero arrabbiato con la produzione del Grande Fratello Vip perché in quei tre giorni non avevo poi ricevuto altre notizie. Loro mi hanno tenuto sulle spine e li capisco perché comunque fa parte del gioco. Guenda e Maria Teresa si sono arrabbiate molto con Vera e mi dispiace perché io per carattere non amo le guerre. I rapporti con Vera si sono freddati dopo il nostro ultimo confronto nella casa”.

COMMENTI