Gf Vip 6, Andrea Casalino spara a zero su Alex Belli e Delia Duran: “Tutto un copione, anche la loro storia è finta!”

Parole dure anche per Miriana Trevisan: “Nicola Pisu? L’attrazione verso di me era più palese!”

Carola Novembre 14, 2021

Tra i primi eliminati della sesta edizione del Gf Vip c’è anche il modello Andrea Casalino, il quale purtroppo ha dovuto abbandonare la Casa prima riuscire a farsi conoscere al meglio dai suoi compagni e dai telespettatori.

Intervistato da Giada Di Miceli nella trasmissione Non succederà più, in onda su Radio Radio, l’ex gieffino ha espresso la sua opinione sulla storia tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu e soprattutto su quanto sta accadendo tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.

Per prima cosa Andrea ha sottolineato di aver instaurato un buon rapporto con tutti, soprattutto con il passare dei giorni, e per questo avrebbe piacere nel rivedere molti dei suoi ex compagni. Miriana, però, non rientrerebbe tra questi:

C’è stato qualche contrasto con Miriana: in puntata quando ero in studio ha negato questo nostro modo di giocare che si era instaurato nella Casa Era evidente, c’erano i video e io lo percepivo. Quando ha iniziato a provare interesse per Nicola poi ha smentito tutto. Non immaginavo potesse avere un interesse per lui. Io ho avvertito che le piacevo, lei mi incuriosiva, ma anche io a lei. Se fossi rimasto nella Casa più a lungo qualcosa sarebbe potuto succedere, soprattutto perché nella Casa sei isolato e tutto è amplificato.

E proprio sulla storia tra Nicola e Miriana:

Io non ci ho mai creduto, l’attrazione verso di me era più palese. Da Nicola secondo me non era attratta, l’ho vista più come una strategia per creare una dinamica. Forse però ha sbagliato persona perché Nicola è un ragazzo molto fragile. Secondo me è una storia triste, lei dice che si sentiva attratta, ma personalmente non ci ho mai visto niente. Nicola è un bravo ragazzo e mi ha fatto anche un po’ di tristezza a un certo punto, perché sapevo sarebbe tornata sui suoi passi.

Giada ha poi chiesto a Casalino cosa ne pensasse della vicenda tra Alex, Soleil e Delia:

Secondo me loro stanno attuando un’ottima strategia, ma nella strategia che stanno costruendo – e per cui gli faccio anche i complimenti perché stanno portando avanti il programma – secondo me lui giocando giocando ci sta un po’ credendo. Ho la sensazione che lui stia un po’ tremando di fronte a questa strategia all’inizio ben pianificata, poi se sta fingendo anche su questo gli do una stretta di mano perché davvero sembra uno che sta cominciando a crederci e sta un po’ cedendo. Io in studio avevo Delia di fianco e ho detto che mi dispiaceva un po’ per lei e per la situazione che sta vivendo, però ti dico anche che vista e sentita la reazione di Delia – che non mi aspettavo – così mirata su Soleil, sono arrivato alla conclusione che secondo me anche la storia tra Delia e Alex è finta, è un po’ strutturata apposta per entrare nel programma. Io non ci credo più vi dico la verità, dopo la puntata di venerdì sono giunto alla conclusione che è tutto un copione. Secondo me alla fine entrerà come concorrente, alla fine fa gioco ed è appetibile, molto attraente come donna. ha tutte le caratteristiche per fare proprio quel tipo di reality.

Infine, Andrea Casalino ha parlato del suo presunto interesse per Sophie:

In realtà si è creata una bomba mediatica prima di entrare nella Casa, quando dissi che per me la più carina era Sophie. Sono quelle interviste che ne fai anche una al giorno e da lì mega articoloni. Sono entrato con questa etichetta, che non è un problema, ma poi conoscendoci abbiamo capito di essere molto distanti l’uno dall’altra e ce lo siamo anche detti. Ci sarei uscito nel caso in cui ci fosse stata la possibilità, ma più di quello non credo.

QUI un estratto dell’intervista, mentre QUI trovate l’intervista integrale ad Andrea Casalino. 

COMMENTI