Gf Vip 6, Antonella Mosetti svela come sono andate (davvero) le cose tra lei e Aldo Montano

La showgirl ha raccontato anche un doloroso aneddoto del loro passato

Luisa Ottobre 13, 2021

Gf Vip 6, Antonella Mosetti svela come sono andate (davvero) le cose tra lei e Aldo Montano

Antonella Mosetti ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi. Nella quale, ha raccontato la storia d’amore, durata sette anni, con Aldo Montano, ora concorrente del Grande Fratello Vip 6. La showgirl non ha rimpianti ed oggi si sente bene con se stessa, non è spaventata dal futuro perché se non dovessero più chiamarla per lavorare in televisione farebbe altro, oggi lavora molto con i social.

Ha affermato di essere stata molto amata e proprio parlando della sua vita sentimentale ricorda Montano con gioia, nonostante sia finita e ci siano stati momento dolorosi. Ecco cosa ha dichiarato:

Mi hanno deluso le sue dichiarazioni al Corriere. Parlava del nostro passato come di qualcosa di poco importante. Suvvia! Siamo stati assieme 7 anni e la maggior parte del tempo sotto lo stesso tetto. Come si può rinnegare quello che abbiamo vissuto? A ogni modo chiusi io la porta, così come in tutte le mie storie. Io e Asia eravamo qualcosa di troppo grande da spiegare. Provai in tutti i modi ad andargli incontro, ma invano.

Antonella ha rivelato che avevano provato ad avere dei bambini, ma purtroppo ci sono stati degli aborti:

Se fosse arrivato un figlio magari sarebbe stato diverso. Ne abbiamo persi due. Il primo è stato un fulmine a ciel sereno. Il secondo, invece, un colpo al cuore. Eravamo alle Seychelles. Io non volevo andarci, ma per farlo felice decisi di partire. Tornati a Roma fui operata d’urgenza. Non c’era più nulla da fare.

Parlando degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, la Mosetti ha detto che Montano e le principesse Selassié sono i gieffini che più le piacciono all’interno del reality. Invece, non le piace Amedeo Goria e su Soleil Sorge: “Dovrebbe essere più umile. Quella battuta alla Fico durante la prima puntata, l’ho trovata poco carina.” Mentre Manila Nazzaro per lei è indifferente, è troppo costruita e le ricorda il modo di fare di Adriana Volpe, nel 2019.

Infine, ad Antonella piacerebbe tornare ad essere una concorrente del Gf Vip: “Forse sì. Ho bisogno di distrarmi. Nella mia edizione ero troppo attenta ad Asia e avevo la testa su un fidanzato che oggi sarebbe meglio dimenticare.”

COMMENTI