Gf Vip 6, Antonio Medugno: “Barù? Lancia il sasso e nasconde la mano, per questo volevo aprire gli occhi a Jessica Selassié”. Poi svela se accetterebbe il trono di Uomini e Donne

Il TikToker confessa chi lo ha deluso di più nella Casa, poi spende belle parole per Delia Duran e Soleil Sorge

Giusy Marzo 21, 2022

Il percorso di Antonio Medugno all’interno della Casa è stato piuttosto breve, ma al giovane ragazzo di origini napoletane sono bastate poche settimane per far breccia nel cuore di tanti telespettatori. Oltre il suo modo garbato ed educato, Antonio ha colpito il pubblico per le sue fragilità e il coraggio che ha avuto nel raccontarle. Medugno, diventato famoso sui social in particolare su Tik Tok, non si è vergognato di esprimere dubbi e paure, in primis quello di rientrare in un vortice chiamato disturbi alimentari.

Il Vippone non ha mai nascosto di aver avuto in passato problemi con il cibo, e spesso all’interno della Casa ha avuto il timore di ricadere in quel pozzo nero. Soltanto l’accorato appello della famiglia l’ha fatto desistere dal ritiro durante la sua permanenza la Gf.

Dopo l’uscita dal reality il 4 Marzo, 10 giorni prima della finalissima, il tiktoker è intervenuto spesso in diverse trasmissioni televisive e a Casa Chi, dove non si è mai risparmiato nel dire la sua.

Di recente ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Superguidatv, dove ha raccontato qualche curiosità finora rimasta inedita su Barù.

Mi ha infastidito molto il modo in cui Barù mi ha definito all’inizio. Sono stato attaccato perché ero l’ultimo arrivato e non potevo difendermi. Barù aveva detto che avevo lasciato sporco il bagno. In quel caso sono stato rispettoso nei confronti di Giucas Casella visto che in quel caso era entrato prima lui al bagno. Ho preferito però stare zitto e mi sono preso la colpa.

Antonio Medugno ha voluto anche fare chiarezza sul rapporto con Clarissa Selassié, con cui aveva avuto una conoscenza prima del suo ingresso nel reality.

Con Clarissa ci siamo chiariti. Non avevamo avuto nessun confronto fino a lunedì. In questo momento della mia vita non voglio legami perché ho avuto una delusione molto grande quando sono uscito dalla casa. Preferisco dedicarmi al mio lavoro e vorrei realizzare i miei obiettivi. Con Clarissa c’è un rapporto di amicizia, ci siamo sentiti al telefono. Le voglio bene mi ha aiutato psicologicamente e le devo tanto.

Con queste affermazioni ha voluto anche mettere a tacere il gossip che sta circolando negli ultimi giorni e che lo vede accanto a Giulia D’Urso. Il giovane infatti durante un’intervista a Verissimo aveva parlato di una donna misteriosa, il web subito si era lanciato con il toto nome, la stessa corteggiatrice aveva lasciato intendere che ci fosse del tenero fra i due.

Antonio si è anche espresso sul suo rapporto con Soleil Sorge e con Delia Duran:

Delia è una delle donne più belle che abbia mai conosciuto. Fin dal primo giorno in cui sono incontrato ero a conoscenza del suo rapporto con Alex e delle difficoltà che stava attraversando. Ho rispettato lei perché l’ho vista vulnerabile. Quando si è avvicinata a me ho preferito mantenere le distanze. Non rimpiango nulla di quello che ho fatto. E’ stata più Delia a volersi spingere oltre ma in quel caso sarei stato un burattino di entrambi.

Con Soleil c’è un’amicizia bellissima e un rispetto reciproco. Soleil è una di quelle poche persone che mi hanno capito tra le righe. Prima di dare un giudizio, è sempre venuta da me per confrontarsi. Ho apprezzato molto questo suo lato del carattere. Spero di saldare questo legame anche fuori la casa. E’ una ragazza carismatica, vera. Purtroppo si è trovata ad essere usata come pedina nella storia tra Delia e Alex. Non vedo l’ora di lavorare con lei. abbiamo dei progetti insieme.

Proprio la moglie di Alex Belli secondo Antonio Medugno avrebbe meritato la vittoria, anche se si è detto contento della vittoria di Jessica Selassié. A tal proposito, gli è stato chiesto cosa pensa del suo rapporto con il nobile.

Jessica mi piaceva molto caratterialmente. Mi ha colpito la sua dolcezza. Jessica però ha messo subito le mani avanti spiegandomi il rapporto che aveva con Barù. Poi sono diventato amico di entrambi. A Jessica avevo dato anche dei consigli. Non riuscivo a comprendere però come mai Barù non cedesse alle sue avances. Lui è il tipico uomo che lancia il sasso e nasconde la mano. Per questo a Jessica avevo cercato di aprire gli occhi. Le avevo detto che doveva essere lei a capire se valeva o meno la pena. Ad oggi, penso che loro non si frequenteranno fuori la casa. Non è un problema di telecamere. Non c’è l’interesse a far nascere qualcosa.

Single come ha dichiarato, il bell’Antonio tornerebbe a Uomini e Donne?

Finora mi affascina di più l’idea di tornare come tronista piuttosto che di partecipare ad un altro reality. Un’occasione che coglierei al volo considerando che in questo momento della mia vita non ho neanche dei legami.

COMMENTI