Gf Vip 6, Antonio Medugno “fugge” da Giulia D’Urso? Il retroscena

L’ex corteggiatrice aveva lasciato intendere ci fosse del tenero con l’ex vippone

Valeria Marzo 18, 2022

Antonio Medugno è sicuramente uno dei concorrenti di cui si è più parlato in questo Gf Vip 6. Anche se la sua permanenza nella casa è stata breve, il giovane tik toker è stato apprezzato dal pubblico per il suo lato dolce ed estremamente sensibile. Ma non solo.

Medugno, infatti, è stato spesso al centro dell’attenzione per alcuni rumors su possibili flirt. Sin subito, la principessa Clarissa Selassié aveva svelato che lei e Antonio si stavano frequentando proprio prima che quest’ultimo varcasse la porta rossa di Cinecittà. Ma era poi intervenuta l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia D’Urso a mettere in chiaro le cose. Attraverso delle Instagram stories, infatti la ragazza, aveva dapprima scritto su una foto che ritraeva Antonio, la frase: “Attento tu!”, per poi tornare a commentare il presunto flirt con la principessa:

Io sapevo una storia completamente diversa… è venuto a Roma per te? Senza parole. Tu hai le chat? Io ho i video e i vocali. Scegli tu!

Lasciando sicuramente intendere che la frequentazione tra i due esisteva per davvero e che quella tra Medugno e la Selassié invece fosse non vera.

Medugno, invece, alle telecamere di Verissimo aveva parlato della sua vita sentimentale, riferendosi a qualche donna misteriosa che ancora oggi non sappiamo chi sia:

Io mi sono lasciato sei mesi fa. Ho frequentato una persona dopo che mi sono lasciato, ed è stata la persona della quale ho sentito la mancanza all’interno della Casa. Ora sto cercando di recuperare i rapporti fuori.

Ci ha pensato Deianira Marzano a svelare qualche retroscena su ciò che sta succedendo a Medugno adesso che è libero di frequentare chi vuole. Alcune persone, infatti, hanno segnalato la presenza ieri sera di Antonio in un noto locale milanese. Insieme al ragazzo indovinate chi c’era? Giulia. Il web ha subito iniziato a fare ipotesi circa una possibile e reale frequentazione tra i due. Ma ad intervenire è stata nuovamente la Marzano, che ha pubblicato una storia che sembrerebbe chiarire la situazione tra i due:

Smentita su ANTONIO #gfvip. Da fonti certe so che Giulia D’Urso desidererebbe tanto fidanzarsi con Antonio Medugno e quindi lui se la ritrova spesso ovunque ma schiva con educazione perché non sa come sfuggire a lei. La ragazza di cui parlava Antonio a Verissimo so chi è e non è lei assolutamente.

 

Instagram - Deianira Marzano - Antonio Medugno - Giulia D'Urso

 

COMMENTI