Gf Vip 6, Antonio Medugno è ritornato con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? La segnalazione

A pubblicare il rumor il portale Veryinutilpeople

Carola Aprile 21, 2022

Dopo essere uscito dalla Casa del Gf Vip 6 e aver archiviato il flirt  con Clarissa Selassié, Antonio Medugno sembra essersi riavvicinato ad una sua vecchia fiamma.

Stiamo parlando dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia D’Urso, scelta di Giulio Raselli.

Nonostante i due non abbiano mai parlato apertamente della loro frequentazione, stando ad alcuni rumors, Giulia e Antonio sarebbero stati insieme da settembre a dicembre 2021, per poi allontanarsi a causa della partecipazione al reality di Antonio.

All’interno del reality, poi, il tiktoker si era avvicinato a Delia Duran, instaurando con lei una profonda complicità, sfumata però con il ritorno in Casa di Alex Belli, marito della modella venezuelana.

Nelle scorse settimane, poi, Antonio era stato avvistato a Roma in compagnia della ballerina Rosa Di Grazia, ex fidanzata del cantante Deddy, tornata single dopo la fine della relazione con il parrucchiere Andrea Piazza. Proprio per via di questo incontro tra i due, subito si era ipotizzato che tra il tiktoker e l’ex allieva di Amici 20 potesse esserci del tenero.

Le cose però sembrano stare diversamente e Antonio sembrerebbe essere ancora legato a Giulia: il portale VeryInutilPeople, infatti, ha riportato una segnalazione secondo cui Medugno e la D’Urso sarebbero stati avvistati passeggiare insieme mano nella mano per le vie di Milano:

Una conoscente della ex corteggiatrice 26enne di Uomini e Donne ci ha confermato di averla vista la settimana scorsa a Milano, nel quartiere Moscova, insieme a Medugno. I due passeggiavano mano nella mano e “sembravano in sintonia”. La stessa persona conosce anche Sofia Rattà e ci ha confermato la sua attuale love story con il centrocampista del Milan Alexis Saelemaekers. Ma non è tutto: questa ragazza ci ha anche confermato il flirt di quest’ultimo con la D’Urso e la lite tra le due ex amiche.

COMMENTI