Amici, Rosa Di Grazia sta frequentando un ex protagonista del Gf Vip? Ecco di chi si tratterebbe

La ballerina, tornata single da pochissimo, avrebbe già un nuovo flirt

Giusy Aprile 7, 2022


Rosa Di Grazia
ha un nuovo amore? Il rumor è arrivato direttamente da Andrea Piazza, il fidanzato, o meglio ormai ex, che ieri ha ufficializzato la rottura fra i due attraverso i suoi profili social.  Il ragazzo, probabilmente ormai stanco di rispondere alle domande dei fan sulla ballerina della scorsa edizione di Amici, ha invitato tutti a non scrivergli più nulla su Rosa.

Matteo ha poi concluso il post affermando che la relazione non è finita per causa sua e che l’ex allieva del talent si è ormai anche rifatta un’altra vita.

Nel frattempo un volto noto agli appassionati dei reality show ospite del programma Trends & Celebrities su RTL 102.5, ha fatto intendere di avere una frequentazione con un’ex protagonista di Amici, senza svelarne il nome.

Stiamo parlando di Antonio Medugno, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Il Vippone ha raccontato di avere una storia, ma la ragazza in questione gli avrebbe chiesto discrezione.

Se è vero che mi sto sentendo e vedendo con una ragazza di Amici? Preferisco tenerla al di fuori, ci stiamo sentendo, ci siamo visti per un aperitivo a Roma. Lei preferiva non fare uscire questa cosa, voleva stare fuori dai riflettori perché sta passando un periodo così.

La conosco da un po’, è sempre stata fidanzata, poi si è lasciata. Non mi sono mai frequentato con lei. Siamo amici. Abbiamo delle cose lavorative da fare. È una bella ragazza esteticamente. La sto conoscendo caratterialmente, non mi baso solo sull’estetica.

Secondo alcune fonti, “la ragazza che è sempre stata fidanzata” sarebbe proprio Rosa Di Grazia. Come ricordiamo, la ballerina nel corso di Amici aveva iniziato una relazione con Deddy, uno dei cantanti arrivato in finale. Successivamente, una volta lasciata la casetta si era fidanzata con Andrea con cui è stata per circa un anno.

La nuova vita di Rosa inizia dunque dal bell’Antonio?

 

COMMENTI