Gf Vip 6, Antonio Medugno consiglia Delia Duran: “Se sei innamorata di Alex Belli torna da lui, sbattici la testa!”

Tra la modella e il TikToker sembrava esserci un avvicinamento, ma…

Linda Febbraio 14, 2022

Delia Duran e Antonio Medugno, in occasione del giorno degli innamorati, si sono confrontati sulle loro relazioni attuali e passate.

La moglie di Alex Belli e il Tik Toker campano si sono conosciuti all’interno del game-show di Canale 5. La Duran ha cercato anche di avvicinarsi pericolosamente ad Antonio in questi giorni, fino a sfiorargli le labbra, ma quest’ultimo sembrerebbe non aver accusato il colpo. Durante la loro chiacchierata molto intima infatti, Medugno è arrivato addirittura a consigliarle di tornare con Belli.

Le ragazze che ho avuto sono tutte simili tra di loro, nel colore dei capelli e degli occhi. Tutte. Casualità però. Bionde con gli occhi chiari.” ha esordito così l’influencer, parlando dei suoi gusti in fatto di amore.

E’ il tuo debole.” ha risposto la Duran, che ha trovato la replica pronta del compagno di avventura:

Ti dico di si però poi mi sono piaciute anche more. Poi mi piace quando una persona non è superficiale, quando legge tra le righe, parla bene, capisce, mi prende. È sempre stato così. Tutte le ragazze mi hanno sempre detto che quando sono innamorato gli occhi parlano per me prima che dicessi qualcosa. Dicono che guardo in un modo diverso. E loro se ne accorgevano. Io però ho un problema non riesco a stare da solo.

Per Gianluca, che ha partecipato alla loro conversazione, non è un bene legarsi continuamente ad una persona diversa:

Non è un bene. Io mi sono innamorato due volte. Credo che quando lo sei fai delle cose spinte da un’energia diversa che non faresti in nessun’altra occasione.

Io penso che te ne accorgi quando è amore o quando è attrazione e basta.” ha incalzato l’argomento Delia, che in questi mesi è stata protagonista proprio della confusione di suo marito Alex in merito ai sentimenti provati per Soleil Sorge. Antonio ha approfittato per invitarla a vedersi fuori con l’attore di Cento Vetrine e un’amica da presentargli, magari:

Comunque fuori avremo modo di parlare no? Ci incontriamo come hai detto ieri, io te Alex e una tua amica.

Delia a quel punto ha perso le staffe. Per lei Antonio non dovrebbe dar per scontato il ritorno di fiamma con il compagno:

Ma dai, basta con questa storia. Continui a ribadire, vediamo cosa succede. Te l’ho detto sin dall’inizio. Ho detto che mi è piaciuta la cosa dell’aereo ma non è detto che mi riconquista. Ho detto nel caso in cui va tutto bene vediamo. Non al 100%.

Ma Medugno ha finito per dispensarle consigli d’amore, invitandola a “sbatterci la testa” il più possibile:

Io so che sei innamorata. È brutto vederti star male. Quando sono arrivato stavi tanto male. È una cosa che non vorrei vedere. Devi stare bene prima tu e poi lui. Se ti fa stare male sono il primo a dirti non tornare da lui. Ma se tu sei innamorata sono il primo a dirti di andare. Sbattici la testa. L’ho fatto anche io. Andavo a sbattere sempre, non me ne fregava niente. Io ci sbattevo non solo una volta, pure 10. Tu fallo fin quando ti senti.

COMMENTI