Verissimo, Antonio Medugno parla per la prima volta della ragazza che frequentava prima di entrare nella Casa del Gf Vip 6

Il TikToker è stato raggiunto in studio da Nathaly Caldonazzo e i due hanno raccontato la loro bella amicizia nata nel reality

Luisa Marzo 13, 2022

Antonio Medugno è stato ospite della puntata di oggi di Verissimo. Il ragazzo, non ancora ventitreenne, è stato pochi giorni nella Casa del Gf Vip 6 ed ha raccontato com’è stata quest’esperienza:

Sto ancora metabolizzando il tutto. È stata un’esperienza intensissima che mi aspettavo da fuori ma lo è stata molto di più. Tante sensazioni ed emozioni che facevo difficoltà anche ad immaginare fuori. Ho avuto alti e bassi e vari crolli emotivi, anche perché conoscendo il mio carattere me lo aspettavo. Però sono felicissimo.

Antonio ha dichiarato di essere stato se stesso al 101% e aveva paura che avendo un carattere debole potessero approfittarsene all’interno del reality show.

Furi non lo dimostro infatti sui social, dove lavoro da due anni, cerco di vere una corazza uno scudo. Nel momento in cui mi sono esposto completamente mi hanno ferito e quindi vivo con questa sorta di scudo che ho sempre portato fino all’ingresso nella Casa dove mi sono denudato del tutto ed è uscito il vero lato di Antonio.

Il Tiktoker ha sofferto di disturbi alimentari:

Non riuscivo a mangiare determinate cose e diventai magrissimo. All’età di 15 anni arrivai a pesare 41kg. Era un problema psicologico e  non sono mai riuscito a capire da dove arrivasse questa problematica, ma con la forza della mia famiglia abbiamo trovato una soluzione a a tutto questo e come il mio cervello accettasse di alimenterai.

Antonio è stato soddisfatto di come ha affrontato i giorni all’interno della Casa ed è felice che molte persone lo hanno capito. Nel reality ha stretto un’amicizia importante con Nathaly Caldonazzo che lo ha raggiunto nel salotto di Silvia Toffanin. I due ex vipponi hanno parlato del loro rapporto.

“Non mi sarei mai aspettata l’arrivo di questo bellissimo ragazzo e di avere quest’empatia così immediata e preziosa”. – Ha detto Nathaly e Antonio ha affermato che sono stati l’uno la forza dell’altro e che il rapporto d’amicizia continua.

Medugno ha parlato anche della sua vita sentimentale e probabilmente si è riferito a Giulia D’Urso:

Io mi son lasciato sei mesi fa, ho frequentato una persona dopo che mi son lasciato ed è stata la persona della quale ho sentito la mancanza all’interno della Casa. Ora sto cercando di recuperare i rapporti fuori, sto ricevendo tantissimo affetto dalle persone di Napoli, di Milano, persone che magari ti fa anche strano che ti apprezzano in quel modo. Io n on riuscivo a capire quanto stavo dando.

Clarissa Selassié aveva parlato del loro flirt quando il ragazzo era diventato un concorrente del reality show.

COMMENTI