Gf Vip 6, ascolti in calo: ecco quanto ha totalizzato la quindicesima puntata

Il reality di Alfonso Signorini ha vinto la serata ma…

Franci Novembre 2, 2021

Ascolti in calo per il Gf Vip 6. Giunto ormai alla sua quindicesima puntata, nonostante stia riscuotendo un grosso seguito, sembra che il reality condotto da Alfonso Signorini fatichi a decollare. Ma vediamo nel dettaglio quanto ha totalizzato la quindicesima puntata, andata in onda ieri sera su Canale 5. E soprattutto come si è rapportato il pubblico anche rispetto alla concorrenza delle altre reti televisive.

Nella serata di ieri, lunedì 1 novembre 2021, su Rai 1 Crazy for FootballMatti per il calcio ha conquistato 3.143.000 spettatori pari al 15.9% di share. Su Canale 5 Grande Fratello Vip ha incollato davanti al video 2.811.000 spettatori con uno share del 18.9%. Su Rai 2 Il fidanzato di mia sorella ha interessato 941.000 spettatori (4.4%).

Nonostante il Grande Fratello Vip 6, nella puntata andata in onda ieri sera sia riuscito a battere la concorrenza in termini, sia in quanto a share che in quanto a spettatori, sono evidenti gli ascolti in calo dalla trasmissione di Canale 5.

Nel corso delle precedenti puntate, infatti, la Casa più spiata d’Italia, con le sue dinamiche e il suo articolato cast, aveva catturato maggiormente l’attenzione degli spettatori, riuscendo a conquistare risultati più soddisfacenti.

Ad ogni modo, come già si vocifera, il Gf sarà prolungato fino a febbraio e avrà senz’altro occasione di recuperare.

COMMENTI

TAGS