Gf Vip 6, timidi segnali di avvicinamento tra Delia Duran e Soleil Sorge (che riabbraccia Manila Nazzaro)

Complice la festa venezuelana, la modella durante un ballo coinvolge l’influencer e l’ex Miss Italia e…

Luana Gennaio 23, 2022

Dopo giorni di distanza e di scontri ieri, durante la preparazione di una cena venezuelana, Delia Duran e Soleil Sorge hanno avuto modo, per la prima volta, di chiacchierare in maniera pacata.

Le due infatti, mentre cucinavano (QUI il video), hanno parlato amichevolmente della cultura latina e dei loro Paesi di origini e in particolare Soleil ha confidato alla Duran che nei suoi programmi c’era un viaggio in Amazzonia.

A questo punto Delia ha in qualche modo proposto a Soleil di fare un viaggio insieme, come riportato da Blogtivvu.it:

Che bello! Ah ma possiamo organizzare, io me lo sto preparando da qualche anno solo che la pandemia ha fermato tutto. Ma uno dei quei viaggi che vorrei fare è proprio conoscere il mio, il nostro Paese! L’Amazzonia soprattutto che è il polmone di tutto il nostro Pianeta Terra.

Inoltre, durante la festa venezuelana Delia ha provato a far riavvicinare Soleil e Manila Nazzaro che negli ultimi giorni si sono allontanate, al punto che nella scorsa puntata del Gf la Sorge ha rifiutato un abbraccio dall’ex Miss Italia.

Nello specifico Delia ha deciso di ballare con loro due e con molta naturalezza le ha strette a sé per farle abbracciare, ed è stato a quel punto che le due non solo si sono abbracciate ma si sono date anche un bacio (QUI il video).

Non ci resta che aspettare i prossimi risvolti per capire se Soleil e Manila hanno definitivamente deposto l’ascia di guerra o se avranno ancora delle cose da mettere in chiaro.

COMMENTI