Gf Vip 6, scatta (ancora) il bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge, che poi limona anche Sophie Codegoni

Complice la festa di Halloween, l’attore ha tenuto una lezione di ‘baci cinematografici’ e…

Lara Novembre 1, 2021

Gf Vip 6, scatta (ancora) il bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge, che poi limona anche Sophie Codegoni

La nuova edizione del Gf Vip 6 è partita a settembre e diversi sono i protagonisti della trasmissione di Alfonso Signorini. Tra questi Soleil Sorge e Sophie Codegoni, che stanno facendo molto discutere in queste ore. Le due ragazze, durante la notte di Halloween, sono state protagoniste di un bacio che ha mandato in delirio il popolo del web.

Ieri sera gli autori del Gf Vip hanno rilasciato un comunicato ai concorrenti della Casa. Per la notte di Halloween i Vip dovevano stare molto attenti perché rischiavano di trasformarsi in zombie! La prima a ricoprire il ruolo è stata Sophie Codegoni che ha “zombificato” Alex Belli, che ha sua volta ha catturato Soleil. Proprio l’attore e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono sempre più complici e nelle scorse ore sono stati protagonisti di uno scherzoso avvicinamento, tra abbracci e risate.

Nel divertimento generale per questo gioco ideato dal Grande Fratello c’è stato anche un momento bollente che ha coinvolto tre protagonisti di questa edizione.

Tutto è partito da Alex Belli che, complice qualche bicchiere di troppo, ha mostrato alle due coinquiline cosa sia un bacio cinematografico, baciando sia la Sorge che la Codegoni.

In seguito anche le due ragazze hanno dato vita ad un siparietto che ha lasciato senza parole l’attore e mandato in delirio il popolo del web. Molti sono stati i commenti che hanno paragonato la scena SophieSoleil con il bacio della scorsa edizione tra Rosalinda Cannavó e Dayane Mello.

Il popolo di Twitter non ha risparmiato neanche il bacio tra Alex e Soleil, protagonisti già nelle scorse puntate di un pericoloso avvicinamento.

Qui il video.

 

 

COMMENTI