Gf Vip 6, Alex Belli e Soleil Sorge sempre più complici: arriva la frase criptica di Delia Duran

La moglie dell’attore pubblica una sibillina storia su Instagram

Lara Ottobre 29, 2021

Sta facendo molto discutere la vicinanza tra Alex Belli e Soleil Sorge. I due concorrenti del Gf Vip 6 hanno instaurato sin da subito un grande feeling, che non è passato inosservato agli occhi del pubblico da casa.

La moglie di Alex Belli, Delia Duran, aveva rilasciato un’intervista a Novella 2000, dichiarando di non sentirsi minimamente preoccupata della vicinanza tra i due. In seguito proprio l’ex attore di Centovetrine aveva commentato il feeling con la Sorge e la stessa Soleil, nel confessionale della Casa, si era lasciata andare ad alcune dichiarazioni circa il loro rapporto.

Inoltre, giovedì sera, la casa più spiata d’Italia era stata sorvolata da un drone che aveva lasciato un criptico messaggio, che secondo Soleil era da attribuire proprio a Delia.

Quest’ultima, proprio nelle ultime ore si è espressa sul proprio profilo Instagram con una storia, che sembrerebbe essere rivolto proprio alla vicinanza tra il marito e la Sorge:

Anche il popolo di Twitter si è espresso sulle parole di Delia e sulla possibilità che sia lei la mittente del messaggio:

 

 

COMMENTI