Gf Vip 6, Barù costruisce una capanna per lui e Jessica Selassié, la principessa oggi confessa: “Finalmente ha parlato chiaro, ci vedremo fuori”

La principessa e il Vippone hanno trascorso qualche ora al riparo da occhi e orecchie indiscreti e…

Giusy Marzo 6, 2022

Gf Vip 6, Jessica Selassié e Barù: atto numero…?

I Jerù stanno tenendo incollati i telespettatori al piccolo schermo ormai da mesi. La loro storia fatta di riavvicinamenti e distanze, di dichiarazioni e di dietrofront, di certezze e di dubbi sta tenendo il popolo dei social con il fiato sospeso. La coppia sembrava essersi riavvicinata, poi ecco la doccia fredda. Jessica ha iniziato ad avere dei dubbi sulle vere intenzioni del nobile, arrivando a pensare che la sua sia solo una strategia per arrivare in finale.

Crei una storia che comunque fuori ci credono però tu ogni volta non dai niente di concreto, ma la gente ti tiene perché aspetta di vedere qualcosa. Poi finisce il programma e…

E non era finita qui!  Ci ha pensato poi Barù in una conversazione con Giucas Casella a mettere benzina sul fuoco in quella che sembrava la fine di una storia mai concretamente iniziata. L’enologo in una chiacchierata con l’illusionista si era lasciando andare affermando che in finale vorrebbe arrivare con Davide Silvestri, Soleil Sorge e lo stesso Giucas.  Degli altri non gliene frega nulla, nemmeno di Jessica.

Porta chiusa dunque senza possibilità di appello? Così sembrava. Ma le strade del reality show sono infinite e  Barù ha messo sul tavolo un’altra interessante carta. Quale? la tenda dove andare a parlare con Jessica senza microfoni e interferenze esterne ( ovvero gli altri inquilini, ndr).

I due hanno trascorso un po’ di tempo insieme al riparo da occhi e orecchie indiscreti e sembrano nuovamente uniti come e più di prima.

La Selassié ha raccontato quanto accaduto durante la colazione in veranda a Manila Nazzaro e a Miriana Trevisan.

Siamo stati un’oretta, è partito tutto perché lui ieri al confessionale con Lulu e Sole ha detto stasera voglio fare la tenda per me e Jessica. Lulù gliel’ha fatta veramente e lui ci è andato e poi sono arrivata io pensavo fosse uno scherzo mi stavo struccando, Lulù mi fa guarda ti ho fatto la tenda, Barù ti sta aspettando…

Ci siamo andati dentro e abbiamo parlato senza microfono…

La Princess è sembrata molto soddisfatta di questo confronto, in quanto è riuscita a trovare risposte a tutte le sue domande.

Ho capito tutto, per fortuna tutto, mi ha parlato finalmente invece di dire mezze frasi, mezze parole

L’ex Miss Italia le ha chiesto se una volta usciti dalla Casa i due si  fidanzeranno. É ancora prematuro dirlo, ma come ha affermato Jessica Selassié sicuramente si vedranno.

Riusciranno in fan della coppia ad aspettare il 15 Marzo? Sarà the day after l’inizio di questa tanto sognata  storia d’amore?

Potete vedere i video cliccando QUI e QUI

COMMENTI