Gf Vip 6, Jessica Selassié inizia a dubitare di Barù: “Se la sua fosse una strategia per arrivare in finale?”

Intanto anche Sophie Codegoni, Manila Nazzaro e Soleil Sorge dicono la loro in merito

Giusy Marzo 5, 2022

Jessica Selassié e Barù, saranno decisive le ultime puntate per la coppia?

Manca ormai poco alla finale del Grande Fratello Vip prevista per Lunedì 14 Marzo.  Saranno 5 i Vipponi che si contenderanno il premio finale. Quella che sta per iniziare sarà dunque l’ultima settimana in cui gli inquilini potranno svelare le proprie strategie o smascherare quelle altrui. Il pubblico però è sovrano e sarà lui a decidere a chi andrà la vittoria! Per conoscere il preferito però bisogna ancora attendere qualche puntata. Intanto i nostri Vipponi stanno provando a studiare ancora meglio gli avversari per scoprirne le carte o per capire dove colpire.

Nelle ultime ore una Vippona sta iniziando ad avere dei dubbi su una persona a cui è stata  (lo è ancora?) legata per tanto tempo. Stiamo parlando di Jessica  e Barù. La coppia non coppia che sta facendo sognare tutto il popolo di Twitter. Si metteranno insieme o non si metteranno insieme? Lui la vuole o non la vuole?

I sentimenti di Jessica sono stati molto chiari fin dall’inizio, il nobile invece ci ha spesso girato intorno, affermando di non voler vivere nessun legame all’interno della Casa. Negli ultimi giorni si era riavvicinato per poi rifare marcia indietro.

La Princess in una chiacchierata con Sophie Codegoni in veranda si è detta perplessa sul comportamento del nipote di Costantino Della Gherardesca. Jessica ha iniziato a temere che l’uomo potrebbe aver portato avanti questa storia per arrivare in finale, considerato anche i tanti fan che sostengono la coppia.

Non mi sono piaciute alcune cose che ha detto a Davide e Giucas. Io quindi gli ho detto che è un falso e aveva ragione Nathaly a dire che era falso. Poi gli ho detto prometti Love Boat e baci ma sono soltanto chiacchiere. Lui mi ha detto “sì ma io lo faccio a posta faccio il profumiere lo sai”.

Sophie le chiede quale sia secondo lei lo scopo di Barù, la risposta di Jessica  Selassié non si è fatta attendere:

Arrivare in finale! Crei una storia che comunque fuori ci credono però tu ogni volta non dai niente di concreto, ma la gente ti tiene perché aspetta di vedere qualcosa. Poi finisce il programma e…

Con la scusa delle clip non fai mai niente così sei pulito

Secondo l’ex tronista Barù non sembra il tipo, ma Jessica è rimasta sulle sue posizioni:

Successivamente sono intervenute a riguardo anche Manila Nazzaro e Soleil Sorge.

L’ex Miss Italia ha affermato di non aver mai pensato che Barù possa aver usato Jessica per arrivare in finale, però ci sta che lei si possa sentire presa in giro.  Poi ha aggiunto che potrebbe avere qualcosa fuori, qualcosa di irrisolto. Del parere contrario è invece  Sophie.  Secondo la Codegoni fuori Barù non ha nessun legame, ma si sta comportando così perché sarà rimasto scottato da qualcosa, o potrebbe avere paura.

La Sorge invece si è soffermata sul fatto che sia stata sempre Jessica Selassié a fare il primo passo, il nobile invece ha messo sempre le mani avanti e ha sempre detto le cose come stanno.

Barù le sta vicino perché umanamente le piace come persona e ha piacere a starle vicino ma non è di certo una strategia di Barù per arrivare in finale. Assolutamente no. Io più volte ho avvisato Barù e gli ho detto sii chiaro.

 

COMMENTI