Gf Vip 6, Barù a Delia Duran: “A te ed Alex Belli non vi voglio più vedere”. Arriva la reazione dell’attore

L’ex volto di Centovetrine replica alle recenti dichiarazioni del nobile

Luisa Marzo 9, 2022

Nella Casa del Gf Vip 6, ieri sera, alcuni concorrenti si sono trovati a parlare di nomination ed in particolare Delia Duran ha rivelato a Barù di averlo nominato con questa motivazione: “Non ho legato così come ho legato con gli altri ed è una motivazione vera“. La modella venezuelana però ha aggiunto di essersi pentita di aver fatto il suo nome.

Barù ha così risposto:

Non ti sentire in colpa. Io comunque ti reputo una persona buona. Amore ma io a te ed Alex non vi voglio mai più vedere fuori da qui. Non so se lo sapete. Giuro, giuro. Se ti vedo per sbaglio va bene, ci prendiamo un coffee. […] Anche te da sola non mi interessa tanto rivederti.

Delia infastidita ha spiegato al food blogger di non considerarla insieme ad Alex e alle dinamiche che sono avvenute nel reality show ma come persona singola, tuttavia Barù ha ribadito che non le interessa:

Quello che ti ho detto ieri sera, io penso che sei una persona buona, però non esclude tutti gli altri pareri che ho su di te. Hai legato meno con me, che con Jessica e Lulù che le hai insultate fino a una settimana fa. Forse nella lite ti sei legata? Non mi va di parlare di queste cose.

Infine, la Duran ha ricordato a Barù che lui l’ha nominata subito appena entrata nella Casa ed il food blogger ha aggiunto che, in caso di altre nomination, sarà la prima a nominare nuovamente.

QUI il video di Delia e Barù.

Non è tardata ad arrivare la replica di Alex Belli. L’attore, questa mattina, ha condiviso nelle sue storie Instagram lo screen del video del Grande Fratello dove era riportata la citazione di Barù ed ha scritto:

Non ti preoccupare Barù che la cosa è reciproca!!

COMMENTI