Gf Vip 6, Barù ‘irrompe’ nella diretta Instagram di Jessica Selassié: la vincitrice del reality fa chiarezza sul loro rapporto

L’ex Vippone pubblica un commento alla diretta della principessa, e lei…

Luisa Marzo 26, 2022

La vincitrice del Gf Vip 6 Jessica Selassié, oggi pomeriggio, ha fatto una diretta su Instagram ed ha risposto alle molte domande dei suoi fan. Nella live oltre i fan però c’è stato, a sorpresa, anche Barù che alla principessa ha fatto una domanda provocatoria: “Ti piace la pasta con le cipolle?” A Jessica la cipolla non piace ed inoltre le causa disturbi allo stomaco, il foodblogger ovviamente ne era a conoscenza come ha sottolineato anche la Selassié.

I sostenitori della coppia hanno fatto molte domande a Jessica su Barù per sapere se ci siano novità sul loro rapporto. La principessa non vorrebbe più ecco cosa ha dichiarato:

Quando ci sarà qualcosa da dire o da sapere, state tranquilli che insomma lo verrete a sapere. Per il momento preferisco insomma non dire, non espormi. E insomma state tranquilli, come direbbe Barù, che le acque scorrano e facciano il loro corso. Quindi non chiedetemi più di Barù perché insomma per il momento non ho veramente nulla da dire e quindi state tranquilli che lo saprete.

Cliccare QUI per vedere il momento della diretta.

COMMENTI