Gf Vip 6, Barù torna sui suoi passi con Jessica Selassié? “Forse ieri sono stato ambiguo, ma se uno ti guarda così…”

Il Vippone aveva detto a Soleil Sorge che con la princess non c’era niente, ma…

Giusy Febbraio 28, 2022

Barù e Jessica Selassié anche ieri sera sono sembrati molto complici. La coppia che sta facendo sognare tutti i fan del programma ha passato diverso tempo insieme e sembrano comportarsi il più delle volte da fidanzati. Il Vippone però poi nel corso di una chiacchierata con Soleil Sorge ha nuovamente voluto mettere un freno su quella che sembrava l’inizio di una storia d’amore.

Mi sta tanto simpatica, mi piace passare del tempo con lei. Non c’è quella cosa, non c’è niente con lei, altrimenti è ovvio che l’avrei già baciata. Anche sul fuori, mi piace come amica, ci sto tanto bene insieme. Sì fuori sarebbe ancora peggio. Io non voglio illudere nessuno, con lei faccio soltanto due battute. Quando ci abbracciamo mi piace perché è un contatto umano, ma abbraccio nello stesso modo anche te. Questo intendo che si tratta di affetto anche con te.

La Princess si è esposta dichiarando al gieffino di aver voglia di baciarlo, ma Barù le ha risposto solo con un ambiguo “ho tante voglie”.

La conversazione però non è stata del tutto chiusa e questa mattina in giardino si sono ritrovati nuovamente a parlarne, mentre Lulù Selassié ascoltava attenta la conversazione.

Hai capito cosa ti ho detto ieri sera non l’avevi capito cioè veramente… perché tu non cogli quella cosa

No perché tu non sei stato chiaro… sono stupida l’hai capito… tu hai detto due cose diverse

Non ho detto due cose diverse ti ho guardato negli occhi e ti ho detto qualcosa che se… forse ieri sera ero un po’ ambiguo sì…

però se qualcuno ti guarda così e ti dice così magari capisce. Oggi hai capito?

però sono stata tutto il giorno in confusione scusami ma te lo devo dire e mi rodeva il c***…

In cucina il bel nobile ha continuato a incalzare Jessica

Sai che non ho mai avuto una donna etiope?

Chissà se l’avrai mai…

Chissà… spero se si comporta bene…

Nessuno all’interno della Casa sta facendo finta di niente, lo stesso Giucas Casella si è divertito a stuzzicare  Barù in sala biliardo

Dove stai andando? Dalla tua fidanzata?

 

COMMENTI