Gf Vip 6, Biagio D’Anelli svela perché non ha ancora baciato Miriana Trevisan: “Mi sto trattenendo perché…”

L’opinionista e la showgirl sono sempre più vicini

Franci Dicembre 13, 2021

Tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan la complicità è in continua crescita. Tra il serio e il faceto, è stata proprio la showgirl negli scorsi giorni a rivelare il proprio interesse. Peccato che nella vita del gossipparo ci sia già un’altra donna da tre anni. Eppure tra i due sembrano esserci slanci sempre più marcati, come riportato anche dal sito del Gf Vip.

Ecco cosa si legge.

Biagio, in camera arancione insieme a Giacomo e Jessica, parla di Miriana e dell’attrazione che ha nei suoi confronti. Vista la loro forte intesa e la costante vicinanza il vip dice che, sebbene abbia una grande voglia di baciarla, cerca sempre di trattenersi per una questione di rispetto. “Mi sto trattenendo” dice in tutta sincerità l’opinionista ai suoi compagni d’avventura.

A quanto pare, il vip ha ammesso che più volte ha avuto voglia di dare un bacio a Miriana, ma ha sempre evitato di farlo solo per una questione di rispetto e non per altre motivazioni; inoltre, senza troppi giri di parole, ha fatto capire agli altri concorrenti che la loro vicinanza non è dettata dalla voglia di creare una coppia per andare avanti nel gioco, ma pensa principalmente a ciò che realmente vorrebbe nella sua vita e alla possibilità di costruire o meno qualcosa con la showgirl.

Come andrà a finire tra i due? Nascerà qualcosa?

QUI la clip in questione con le confessioni di D’Anelli sulla bella Trevisan. Dopo il marasma scatenato dall’eccessiva vicinanza tra Alex Belli e Soleil Sorge, cosa c’è da aspettarsi? Anche la fidanzata di Biagio deciderà di intervenire sul rapporto del compagno con Miriana? Oppure i due gieffini riusciranno a mantenere tutto nella norma, senza creare alcun disagio.

Non ci rimane che attendere le prossime puntate per scoprire cos’ha da riservarci il rapporto tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan.

COMMENTI