Gf Vip 6, Biagio D’Anelli pubblica un’immagine a letto con una donna: il tweet di Miriana Trevisan

La showgirl pubblica un messaggio che sembrerebbe una frecciatina all’ex vippone

Ludovica Marzo 25, 2022

La relazione tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan non ha resistito lontano dalle telecamere. Lui ha a lungo atteso di poter riabbracciare Miriana fuori dalla Casa, ma dal giorno della sua eliminazione i due hanno avuto solo modo di litigare.

Dopo essersi accusati a vicenda, Biagio e Miriana sembrano aver preso strade opposte. Lui ha criticato la showgirl per non avergli dedicato del tempo una volta finita la sua esperienza nel reality. Lei, invece, lo ha accusato di essere bugiardo e di non aver raccontato tutta la verità durante le sue ospitate nei salotti televisivi di Canale 5.

In ogni caso, tra loro sembra essere definitivamente finita e negli ultimi giorni l’ex gieffino è stato in Germania. Diversi rumors hanno parlato di un ritorno dalla sua ex fidanzata. Lui ha negato questa circostanza raccontando di aver fatto questo viaggio solo per motivi di lavoro.

Qualche giorno fa, però, il pugliese ha pubblicato una storia in cui si vedono lui ed una donna su un letto mentre guardano insieme la televisione:

Inevitabilmente in molti hanno ipotizzato che Biagio possa aver davvero ripreso a frequentare la sua ex compagna. Intanto un recente tweet di Miriana è sembrato essere una frecciatina all’ex vippone:

Preservati parla con pochi, sii l’ORO, non come LORO #perfettamenteimperfetta.

COMMENTI