Gf Vip 6, continua il tira e molla tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli la esorta: “Bacialo!”

L’opinionista e la showgirl non riescono a stare distanti l’uno dall’altra, e scattano i primi baci

Franci Dicembre 20, 2021

Bacialo!”. E’ questo il consiglio dato da Katia Ricciarelli a Miriana Trevisan, notando tra lei e Biagio D’Anelli sempre più complicità. I due gieffini stanno vivendo una fase di grande vicinanza, ma non va dimenticato che lui ha una compagna fuori dalla Casa del Gf Vip 6. E probabilmente è proprio questo dettaglio per nulla irrilevante a creare un po’ di freddezza tra i due protagonisti del reality. Ma vediamo cosa si legge sul sito del Gf.

I due VIP nel corso del pomeriggio si ritrovano a parlare del loro rapporto. “Mi hai rubato il letto” dice la showgirl che presto riceve da Biagio una domanda schietta: “Vuoi che me ne vado?”. A tal proposito, Miriana dice di voler parlare con lui per chiarire alcune cose che, ad oggi, sente di non aver ancora compreso. Ammettendo di essere tranquilla per la situazione dice: “Lascio svolgere la vita, non aspetto niente” ma ammette che, a prescindere da ciò che accadrà, non ha di certo intenzione di essere di troppo nella relazione che il VIP attualmente ha con la sua fidanzata e per questo lascerà che sia lui a decidere in quale direzione andare.

Biagio continua a scherzare sulla questione del letto per sdrammatizzare, ma la showgirl prosegue il discorso con serietà. Riprendendo quanto accaduto ieri sera, l’opinionista afferma: “Io sono combattuto” giustificando i freni che ha posto in alcune circostanze e, in tutta sincerità, afferma “Io un bacio te lo avrei dato”; al contrario, però, Miriana ammette che da parte sua non c’è confusione infatti dice “Io sono molto tranquilla” proprio perché per lei ciò che accade è del tutto naturale e la fa stare molto bene.

“Tu hai un valore aggiunto rispetto agli altri” le dice Biagio chiarendole che, facendo un confronto con gli altri, reputa Miriana una persona diversa dagli altri VIP, ma dice di voler vivere questa rapporto con i piedi di piombo. (QUI la clip).

La conversazione avuta con Miriana ha turbato un po’ Biagio che, dopo aver raggiunto la stanza arancione, confessa di voler cambiare letto. Dopo aver sentito ciò, l’ex Miss Italia chiede spiegazioni alla showgirl per comprendere meglio questo cambio di rotta improvviso, nonostante li avesse visti molto vicini nel corso della serata di ieri. La showgirl spiega di aver parlato con lui e, dopo aver ammesso di esserre felice di averlo accanto ha anche affermato di non avere alcuna intenzione di stare in mezzo ad una situazione che non le va bene, soprattutto perché ha una fidanzata fuori.

“Fai attenzione” le dice Manila che, pur conoscendo Biagio da molto tempo, non lo ha mai inquadrato bene in ogni suo aspetto. Le due concorrenti provano a riflettere sul perché Biagio voglia cambiare letto. “Magari scappa lui perché ha paura” afferma Manila e le dice che, dopo aver parlato con l’opinionista, ha appreso che ieri ha più volte cercato di resistere alla tentazione.

Pensando al futuro e a ciò che sarebbe meglio per Miriana, l’ex Miss Italia dice: “Vedo un altro tipo di uomo accanto a te” spiegandole che, accanto a lei, vedrebbe un uomo molto più strutturato che sicuramente fuori dalla Casa riuscirà a trovare. (QUI la clip)

E ancora:

Nonostante la discussione avuta poco prima sul loro attuale rapporto, Biagio Miriana si ritrovano molto vicini sui divani nel salone della Casa. Occhi negli occhi, stretti in un abbraccio, si scambiano il loro primo bacio a stampo. “Ho tutta la strada libera davanti” dice Miriana lanciando una frecciatina al VIP sul fatto che, al suo contrario, non ha nessuno ad aspettarla fuori e, proprio per questo, si sente libera di lascarsi andare. Tra vari sorrisi, effusioni e tenerezze, l’opinionista ammette di essere molto confuso ma, nonostante ciò, non resiste e le dà un altro bacio, chiedendo però di riceverne uno in cambio. “Il bacio c’è quando se lo danno due persone” afferma infatti, non vuole considerarlo tale in quanto è stato un bacio a senso unico.

Miriana ha apprezzato tanto il fatto che tutto ciò sia accaduto sotto i riflettori delle telecamere e non sotto le coperte, soprattutto perché ha gradito molto la sua sincerità; “Sei onesto” dice e lo invita a prendere con tutta tranquillità la sua decisione.

Tra i due i freni iniziano a venir meno e il loro feeling si fortifica sempre più a tal punto da non riuscire a stare distanti l’una dall’altro. Questi saranno i primi di una lunga serie di baci? (QUIla clip).

La vicinanza tra Miriana e Biagio non è di certo passata inosservata. Katia, avendo visto poco prima i due VIP molto vicini, fa alcuni commenti alla diretta interessata. “Bacialo” dice a Miriana, invitandola a prendere iniziativa e a non attendere che le cose accadano, soprattutto perché così possono crearsi equivoci. “L’equivoco c’è, ma è bello” risponde Miriana che ribadisce di avergli detto più volte di fare chiarezza su ciò che realmente vuole.

Il loro discorso si sposta però su tutt’altro. “Sei brava a ballare” afferma Katia la quale, avendola vista ballare tutto il giorno, ha notato molto più talento rispetto ad altre concorrenti.

A prescindere da tutto questo, Miriana ascolterà i consigli di Katia? (QUI la clip).

COMMENTI