Gf Vip 6, Miriana Trevisan sempre più vicina a Biagio D’Anelli: “Con Nicola Pisu non volevo dormire perché…”

La showgirl mette a paragone i due gieffini e spiega le differenze che trova tra loro

Linda Dicembre 6, 2021

Miriana Trevisan continua a far parlare di sé all’interno e all’esterno della Casa del Grande Fratello Vip. La showgirl infatti ha sin da subito instaurato un feeling particolare con Nicola Pisu.

Il figlio di Patrizia Mirigliani si era detto innamoratissimo dell’ex moglie di Pago ma si era più volte trovato a far fronte a numerosi due di picche. Nonostante gli allontanamenti e riavvicinamenti però, Miriana aveva ammesso di tenere molto a lui e di provare una forte attrazione fisica. Ma, d’altra parte, di avere dei seri dubbi su una possibile relazione all’esterno del game-show.

Col tempo i rapporti tra Nicola e la Trevisan si sono definitivamente congelati. I due sono arrivati a nominarsi a vicenda in sede di eliminazioni. Ad avere la peggio era stato però Nicola, che ha dovuto abbandonare definitivamente il reality di Cinecittà.

Miriana si era detta finalmente più “libera” senza Pisu in Casa. Quest’ultimo non aveva apprezzato molto il comportamento della showgirl, dando ragione alla mamma, col senno di poi.

Col prolungamento del Grande Fratello fino a marzo del nuovo anno, hanno fatto ingresso nuovi coinquilini. Tra questi, anche una presenza molto apprezzata da Miriana, Biagio D’Anelli.

Il volto fisso del salotto di Barbara D’Urso ha ricambiato senza dubbio l’interesse e i due sembrerebbero essere quasi una coppia a tutti gli effetti.

I due gieffini si sono coccolati sotto le coperte, tra baci, abbracci e confidenze. “Se ti lamenti di me, ti lascio e vado a dormire sullo zerbino” ha ironizzato la showgirl. Biagio D’Anelli ha replicato:

Mi piacerebbe corteggiare Biagio perché vicino a lui dormo tranquilla“. E’ un progetto fantastico. E’ una cosa bella. Una persona che ti fa dormire tranquilla secondo me è una cosa fantastica. Le inventi tutte pur di abbracciarmi Trevisan. Sei incorreggibile guarda. Sembrava che stavi cadendo da un’altezza impressionante.

QUI e QUI per il video del momento.

Chiacchierando in sauna con Giacomo Urtis, la Trevisan ha poi confessato: “Con Nicola non ci volevo assolutamente dormire”. “Se non ci volevi dormire significa che non ti piaceva” ha replicato il chirurgo dei vip. Trovando la spiegazione della showgirl:

No dai. Sai perché non ci volevo dormire con Nicola? Era una cosa insicura. Lui era preso e non volevo… Sarebbe stato facile per me no? Pensi che non ho desideri, bisogni? Allora lasciavo andare questa cosa… Non eravamo alla pari. E infatti avevo ragione. Lui stava soffrendo. Intano Biagio è più adulto, in tutte le cose. Poi di Nicola, mi dicevano tutti “è un bambino“. Poi che non lo dovevo trattare così. Qualsiasi cosa avrei fatto sarebbe stato sbagliato, quindi… Tutti dicevano che era un po’ fragile, io lo trattavo da uomo come voleva lui e lui soffriva. Io ho detto subito “fermiamo sta roba.”

Non volevo dormire con Nicola perché c’era questa cosa, che non volevamo fidanzarci, stare attaccata a lui. Dentro il mio cervello non era giusto. Io potrei dormire, che ne so, con tutti. Avevo evitato lì perché dormivo con Jo Squillo. Perché sentivo puzza di qualcosa che non potevo tollerare, mi volevo rilassare e dormire. Non era il caso, lui era preso e a me era solo attrazione fisica.

D’altra parte, anche D’Anelli si è aperto con le quote rosa del cast. L’opinionista, circondato da Soleil, Jessica, Sophie, Lulù e Valeria, ha provato a rispondere alle loro curiosità.

Metteresti mai la mano sul fuoco che lei dall’altra parte non ti stia tradendo?” ha chiesto Jessica, riferendosi alla sua fidanzata che lo aspetta fuori dalla Casa. “Mai”, ha replicato Biagio molto sinceramente. La new entry ha poi spiegato di aver sempre tradito le sue compagne ma non perché non fosse davvero innamorato delle donne con cui stava, ma solo perché quando un’altra attirava la sua attenzione lo diceva apertamente, anche se ciò voleva dire prendersi pesanti insulti da parte delle compagne ferite.

Quindi è un rapporto molto libero” ha ipotizzato Valeria, proseguendo: “Se dovessi innamorarti qua dentro come l’avverti?”.

L’unica cosa che potrei fare sarebbe dirlo in diretta davanti a tutti” ha chiuso il discorso ironizzando l’opinionista.

COMMENTI