Gf Vip 6, Biagio D’Anelli ‘mollato’ da Miriana Trevisan: ecco cosa è successo nella notte

Miriana Trevisan avrebbe già lasciato Biagio D’Anelli. La showgirl, ieri sera, è stata la prima eliminata della quarantasettesima puntata del Gf Vip 6. Miriana accolta in studio ha parlato della sua esperienza e dopo aver visto le immagini del suo best ha rincontrato Biagio, tra i due all’interno della Casa è nata una storia d’amore.



Oggi, D’Anelli doveva partecipare a Pomeriggio 5 in collegamento da Roma, ma alla fine è andato direttamene a Milano perché i due ormai ex gieffini non hanno passato la notte insieme ed inoltre Miriana non ha chiamato quello che fino a ieri sera era il suo fidanzato. Biagio ha raccontato cosa è successo (QUI il video):

Barbara io dico sempre la verità, nel bene e nel male ci metto sempre la faccia. È successa una cosa strana perché comunque è assodato che la prima notte fuori dalla casa, non doveva passarla con me ma col figlio. Lo dico a tutte le pagine e ai fan che sostengono la coppia.



È capitato che sono stato lì nel container a salutarla, lei ha avuto un problema col pin del cellulare e quindi non si ricordava il pin. Mi ha detto: “Lascia il tuo numero al mio agente che poi ti chiamo”. Questa cosa mi ha un po’stranito poi ho capito era appena uscita dalla Casa le valigie, le cose e tutto. La cosa strana è che le ho detto che se avesse avuto bisogno io ero in albergo a Cinecittà. Ma non ho ricevuto chiamata. Sta col figlio non è che posso sparare a zero su una donna che amo.

Un opinionista in studio ha riferito a Biagio che Miriana è stata tutta la notte su Twitter a rispondere ai fan e a condividere le foto, video e tweet a lei dedicati. Pertanto, la showgirl avrebbe risolto il problema col telefono ma non ha trovato il tempo per Biagio.



Barbara D’Urso ha affermato che per reagire così probabilmente è venuta a conoscenza di qualcosa che non le è piaciuto. D’Anelli stupito ha poi fatto anche un appello alla Trevisan:

Io non ho il numero dove dovevo scriverle. Miriana cara, amore visto che non posso dire tesoro. Sono felicissimo se ti stai godendo tuo figlio, fai benissimo lo abbiamo sempre detto. È doveroso spiegare perché tutti mi hanno chiesto: “Sei stato con Miriana? Bellissimo risveglio.” Ero rimasto a Roma per il collegamento […] Sono salito a Milano perché giustamente stai con tuo figlio, sono felice di questa cosa. Un ‘ciao’ me lo aspettavo.