Gf Vip 6, boom di ascolti per la ventisettesima puntata!

Ecco quanto ha totalizzato ieri sera il reality di Alfonso Signorini

Franci Dicembre 14, 2021

Un vero e proprio boom di ascolti è quello totalizzato ieri sera dalla ventisettesima puntata del Gf Vip 6. Il reality di Alfonso Signorini, dopo il picco toccato nel corso della precedente puntata, ieri sera ha raggiunto un altro risultato importantissimo: il 23.45% di share.

Un dato formidabile per il Grande Fratello Vip, che anche nella seguitissima edizione da record dello scorso anno non era mai riuscita a superare il 22% di share, se non nella puntata della finalissima.

Insomma, le dinamiche create all’interno della Casa stanno assolutamente convincendo gli spettatori che, ieri sera, più che mai, sono rimasti letteralmente incollati al televisore per seguire i vipponi. Ma ecco i dati completi, riportati dai colleghi di DavideMaggio.it.

Nella serata di ieri, lunedì 13 dicembre 2021, su Rai 1 – dalle 21.41 alle 23.35 – la quarta puntata di Blanca ha appassionato 5.431.000 spettatori pari al 24.9%. Su Canale 5 – dalle 21.43 all’1.23 – Grande Fratello Vip 6 ha raccolto davanti al video 3.694.000 spettatori pari al 23.5% di share.

Insomma, un vero e proprio successone per questa ventisettesima puntata. La vita del reality, però, è ancora molto lunga. L’avventura dei vipponi in Casa, infatti, non terminerà prima di metà marzo. Altri tre mesi pieni per sorprendere il pubblico. Riusciranno i protagonisti a portare a termine questo importante obiettivo?

COMMENTI

TAGS