Gf Vip 6, Carmen Russo risentita per la nomination di Manila Nazzaro: scatta il litigio

Il rapporto d'amicizia tra le due donne sembrerebbe essersi incrinato a causa del gesto di Manila

Luisa Novembre 20, 2021

Durante le nomination palesi, nella puntata di ieri sera del Gf Vip 6, Manila Nazzaro ha dato il suo voto a Carmen Russo che ora è al televoto. La ballerina non ha mandato giù la cosa ne ha parlato, questa mattina, con Miriana Trevisan.

Non è tanto la nomination, ma la motivazione. Perché tu ti sei fatto un’idea un po’ di tutti. Poi magari se ti capita una  cosa ti sorprende. Tanto il gioco è quello. Piano, piano uno si nomina e si elimina. Se io, ieri sera, avessi così nominato Manila giusto per esclusione sarebbe entrata anche lei in nomination. Io non l’avrei proprio nominata. Il giorno prima lei mi aveva detto: “Tu sei un esempio”. Io non me la sarei mai aspettata, però fa parte del gioco.

L’ex miss Italia ha sentito di sfuggita la conversazione tra le due e, poco dopo, si è sfogata con Katia Ricciarelli e ha chiesto conferma a Miriana se Carmen stesse parlando di lei. La Russo un po’ amareggiata ha raggiunto le inquiline e ha chiesto spiegazioni alla Nazzaro sulla motivazione per la quale è stata nominata. Ecco la risposta:

Stamattina sono passata e ho sentito una frase che sinceramente, devo essere onesta Carmen, mi fa rabbrividire. Soprattutto detta da una donna di esperienza come te. La motivazione è che c’era un gruppo di persone e per ognuna di loro, per me c’è un rapporto molto importante. Non perché con te non abbia rapporto, ma perché tu l’hai vissuta sul personale? Anche quando è successa la cosa di Raffaella tu a malapena mi salutavi. Io vado oltre, se tu mi avessi nominato ieri con la stessa motivazione, io non me la sarei presa.

Manila è del pensiero che nonostante stimi Carmen può decidere di nominarla e non comprende perché prenda il voto sul personale.

Tu sei permalosa. Io non dico cavolate. Il fatto che ti stimo e ti voto, che vuol dire? Che non ti devo votare? A me questa cosa mi fa davvero rigirare le palle.  Ti giuro, qua non si può dire niente […] La motivazione personale non c’è e preferisco che tu ti ponga il problema con me e non con Miriana.

Carmen sembra aver capito il discorso, tuttavia il suo pensiero sull’inquilina è cambiato. Inoltre, ha aggiunto: “Io sono rimasta sorpresa perché in sei o sette  che eravamo lì hai scelto me e un pochino ci sono rimasta male, stop. […] Si vede che le tue motivazioni sono un po’ così se tutti te lo dicono.”

Per vedere il video della discussione CLICCARE QUI.

COMMENTI