Gf Vip 6, nel cast una ex corteggiatrice super chiacchierata!

In trattative anche due parenti dei concorrenti dell’ultimo Grande Fratello Vip

Lara Luglio 24, 2021

Aprirà i battenti nel mese di settembre la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Alla conduzione troveremo Alfonso Signorini, affiancato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nelle vesti di opinioniste. Numerose sono le voci, non ancora confermate, che circolano sul cast della nuova edizione. Tuttavia sembra essere certo il nome di una ex discussa corteggiatrice di Uomini e Donne: Soleil Sorgè.

Il portale Igossip.it ha rivelato:

Soleil Sorgè è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini! Finora il suo nome non era stato svelato da nessun sito, blog o testata giornalistica. Una fonte accreditata ci ha svelato che l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, influencer ed ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, Soleil Sorgè, sarà una delle prossime protagoniste del GF Vip 6, che debutterà in prima serata come sempre su Canale 5 a partire dal 13 settembre. L’opinionista dei programmi tv di Barbara d’Urso ha superato i provini ed è nel cast dei concorrenti.

Oltre Soleil, data per certa, ed alcuni nomi circolati alcuni giorni fa, sembrerebbero essere  in trattativa con la produzione anche Gaia Zorzi, sorella del vincitore Tommaso Zorzi e Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta e padre di Guenda.

Altro probabile partecipante sembrava essere Walter Zenga, padre di Andrea Zenga, anche se le possibilità non sarebbero buone. Infine dovremmo trovare anche Jo Squillo e Maria Monsè.

COMMENTI