Gf Vip 6, nel cast anche Vera Gemma dell’Isola 15? L’indiscrezione

Svelata anche la data in cui Maria Monsè e Patrizia Pellegrino varcheranno la porta rossa

Luisa Novembre 16, 2021

Vera Gemma probabile nuova concorrente del Gf Vip 6. Molti sono i nomi dei prossimi ingressi nella Casa del Gf Vip 6 che, in questi giorni, stanno trapelando. Poco fa, la rubrica A Lume di Candela di Giuseppe Candela su Dagagospia.com ha anticipato il nome di un’attrice che ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Ecco di seguito l’indiscrezione:

Vera Gemma verso il Grande Fratello Vip.

Come Dagonanticipato l’edizione in corso del Grande Fratello Vip sarà allungata ed entreranno nella casa più spiata d’Italia nuovi concorrenti. Chi farà il suo ingresso nel reality condotto da Alfonso Signorini? Stando alle nostre fonti sarebbe quasi fatta per l’attrice Vera Gemma, figlia dell’amatissimo Giuliano. Non solo, possiamo confermare le presenze, già accennate da Tvblog, di Maria Monsè e Patrizia Pellegrino il cui ingresso dovrebbe avvenire lunedì 22 novembre. Sarebbe fatta anche per Nathalie Caldonazzo, già concorrente di Temptation Island Vip.

Inoltre, lo stesso sito ha confermato i nomi della Monsè e della Pellegrino ed ha indicato la data probabile del loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Le due future gieffine dovrebbero diventare concorrenti ufficiali del reality show di Canale 5 lunedì prossimo. Altro nome sicuro è quello della showgirl Nathaly Caldonazzo.

Sono saliti a quota sei, quindi, i nuovi vipponi che entreranno in corsa nella sesta edizione del Gf Vip: Giulia Cavaglià, Patrizia Pellegrino, Maria Monsè, Nathaly Caldonazzo, Giulio Raselli e Vera Gemma. Infine, si parla anche di un ulteriore ritorno di Valeria Marini.

COMMENTI