Gf Vip 6, chiarimento tra Alex Belli e Aldo Montano che prende le parti di Gianmaria Antinolfi: “Mi fa tenerezza”

Lo schermidore non reputa che l’imprenditore sia falso, anzi ha notato quanto sia a disagio quando si parla di lui

Lara Novembre 1, 2021

Ieri sera, durante la festa di Halloween, gli animi si sono scaldati per via di un confronto che ha interessato Gianmaria Antinolfi, Alex Belli e Soleil Sorge. L’attore ha accusato Gianmaria di avere comportamenti falsi, a favore di telecamera e lo ha invitato a mostrarsi per quello che è. La discussione ha coinvolto indirettamente anche Aldo Montano. Alex infatti ha chiamato in causa lo schermidore: “È amico Aldo o sono amico io che ti dico le cose in faccia?”ha domandato l’attore a Gianmaria, convinto che lo schermidore lo tema.

Oggi Alex ed Aldo si sono ritrovati in giardino per chiarire le cose. Gianmaria aveva rivelato di come lo schermidore trovi Alex falso ed ipocrita e l’attore ha domandato spiegazioni:

No, falso e ipocrita no. Non montiamo su una roba che non c’è. Io ho preso le sue difese perché lo vedo un po’ più debole in questo momento. Non è falso.

Aldo si è schierato infatti dalla parte di Gianmaria e ha proseguito:

Io lo vedo estremamente imbarazzato quando ci sono cose che lo riguardano, non lo vedo come uno a cui fa piacere questa roba qua. Mi fa tenerezza.

I tre hanno poi avuto modo di parlare e sono giunti ad un chiarimento. Gianmaria si è difeso dall’accusa di aver tirato in ballo Aldo:

Io ho detto che per me sei una persona falsa e ipocrita, non lo penso solo io in questa casa ma almeno ho il coraggio di dirtelo in faccia. E tu mi hai detto “E chi lo pensa?”. Io ti ho detto che se vogliono te lo diranno loro in faccia. Tu mi hai chiesto “È stato Aldo Montano?”, ma io ti ho risposto che se volevano te lo dicevano loro.

Proprio lo schermidore ha domandato ad Alex del perché ritenesse Gianmaria “fake”:

Il fake non è riferito alla persona ma ai gesti.

COMMENTI