Gf Vip 6, Alex Belli e Soleil Sorge si scagliano ancora contro Gianmaria Antinolfi: “Sei un fake!”

La famiglia dell’imprenditore, nel frattempo, ha annunciato sui social possibili azioni legali

Lara Novembre 1, 2021

Non si placano gli animi all’interno della casa del Gf Vip 6. Protagonista di numerosi dissidi è Gianmaria Antinolfi e i suoi comportamenti considerati discutibili da alcuni concorrenti.

L’imprenditore ha fatto molto discutere per il suo avvicinamento a Sophie Codegoni e per la sorpresa fatta alla ragazza che non ha ottenuto l’effetto desiderato.

Alex Belli e Soleil Sorge non avevano nascosto alcuni dubbi circa la sua sincerità e si erano scagliati più volte contro l’imprenditore. Vista la situazione, anche la famiglia di Gianmaria ha deciso di intervenire tramite un comunicato su Instagram, minacciando azioni legali:

 

Non ci sono stati solo baci durante la festa di Halloween. Dopo la rottura definitiva con Sophie, Gianmaria ha avuto un confronto in giardino con i suoi coinquilini. Alex Belli ha criticato il suo atteggiamento all’interno della trasmissione:

Tutti quelli che fanno falsi sorrisi per depistare e il fatto che noi li stiamo sui coglion* perché ci divertiamo e voi invece fate venire il latte alle ginocchia, è questa la verità. Ciccio, come Raffaella Fico che ci guardava tutto il giorno e che fumava le sigarette e io secondo te non vedevo che Soleil le stava sui coglion*, ha fatto bella figura secondo te? Sai qual è il gioco del Grande Fratello Vip? Fare la realtà di quello che sei. Tu invece stai facendo il fake perché fai qualcosa che pensi possa piacere fuori ed invece stai prendendo degli schiaffi e qui dentro non lo dico solo io.

Soleil invece ha detto:

Ringrazia che sono una che fa tanta beneficenza e sto ancora qui ad ascoltarti. Tu sei un fake, punto. Lei (Sophie) è un fake con un puntino di domanda perché non la conosco. Ma è ovvio che lei fisicamente ti piace ma c’è più complicità tra me e lei, sia fisicamente che mentalmente che tra te e lei. Pensi di andare a parlare con la gente, a fare il tuo tour della pietà, pensi ancora di poter convincere qualcuno con il tuo giochino del ca*zo?

 

 

COMMENTI