Gf Vip 6, arriva il chiarimento tra Jessica Selassié e Barù dopo i rumor sul presunto bacio tra lui e Delia Duran

La venezuelana ha poi invitato il Vippone a fare chiarezza con la princess, evidentemente infastidita dalla loro vicinanza

Ludovica Febbraio 6, 2022

Da giorni non si fa che parlare del presunto bacio che Delia Duran e Barù si sarebbero scambiati in Love Boat. Nonostante i due abbiano smentito la notizia, Jessica Selassié è apparsa molto turbata dato che ultimamente ha ammesso il suo interesse verso il Vippone il quale, invece, sembra non aver alcuna intenzione di iniziare una relazione sotto le telecamere.

Questa notte Jessica si è ritrovata a parlare con Soleil Sorge che le ha voluto dare qualche consiglio. “Non ti accontentare, meriti un amore che ti travolga“, ha suggerito l’ex corteggiatrice, che ha invitato la compagna a non illudersi sul suo rapporto con Barù. “Hai talmente tanto valore e femminilità, hai bisogno di qualcuno che ti ami“, ha concluso l’influencer.

Barù invece ha avuto un confronto con Nathaly Caldonazzo che gli ha chiesto se davvero tra lui e Delia Duran ci sia stato un bacio. “Ma non è vero“, ha risposto lui.

Data la situazione, Jessica e Barù hanno deciso ieri sera di confrontarsi e la ragazza ha spiegato di esserci rimasta male perché prova un interesse verso di lui. Il gieffino, dal canto suo, ha assicurato di non provare niente per Delia con la quale ha scambiato solo qualche chiacchiera.

I sentimenti di Jessica sono stati infine confermati da una richiesta che lei ha fatto a Delia. La moglie di Alex Belli ha infatti riferito a Barù che Jessica le ha chiesto di non ballare con lui come era successo durante la festa in Love Boat:

Sta male lei, mi ha detto di non ballare con te. Affrontala e dichiarati, dimmelo in faccia. Se stai scherzando con me allora scherzo anche io.

Barù ha però ribadito la sua intenzione di non istaurare legami con nessuno:

Io ho sempre detto che non farò niente con nessuno qua dentro.

COMMENTI