Gf Vip 6, Clarissa e Jessica Selassié parlano in inglese e rivelano la loro strategia su Soleil Sorge

Dopo lo scontro tra Jessica e Soleil, le sorelle Selassié si confrontano a proposito dell'ex corteggiatrice

Luisa Settembre 23, 2021

Nella Casa del Gf Vip 6 si stanno creando le prime dinamiche e iniziano a venir fuori le prime strategie di gioco, protagoniste due delle Principesse Hailé Selassié: Jessica e Clarissa. Già ieri, Jessica ha avuto un confronto con Soleil Sorge riguardo alle mansioni culinarie.

In riferimento a questo episodio, oggi Clarissa ha cercato di mettere in guardia la sorella Jessica. Poche ore fa, infatti, le due principesse si sono ritrovate a parlare sul divano ed ecco cosa si sono dette all’orecchio, in inglese ed in italiano:

Non andare contro Soleil, è più forte di noi. Le persone qui fanno le amicone con lei, come Manila, fallo pure tu. Lo so che sei testarda, ma ascoltami. Lo dico per te. Tu non vuoi andartene. Non diamo soddisfazione alla gente che ci odia. Tutto qua. Ascoltami. Devi aspettare che sia lei a mostrarsi per ciò che è. Sicuramente già c’è una clip e domani la manderanno in onda, per provare a mettervi contro.

Quindi il consiglio di Clarissa è stato quello di fare il doppio gioco con l’influencer italo-americana, tuttavia Jessica ha replicato: “No, la odiano tutti qui. Sui social è molto più odiata di noi, un botto. Lo sai che io non sono una lecca**lo, non lo sono mai stata. Domani, io comunque la mia la dirò.”

Poi è tornata sulla discussione del giorno precedente e ha sottolineato che l’atteggiamento di Soleil non è piaciuto neanche a Carmen Russo, Manila Nazzaro e Jo Squillo:

La pasta l’hanno mangiato tutti. Ma poi si è lamentata per i broccoli. Manila, Carmen e Jo mi hanno guardato come “Oh che cogl***i questa. Cioè che cosa ha già da ridire?” Io odio quelli che hanno da ridire o non gli sta bene qualcosa, ma non fanno nulla per migliorare. Odio!

Potete vedere la clip CLICCANDO QUI.

COMMENTI