Gf Vip 6, Clarissa e Lulù Selassié ai ferri corti a causa di Soleil Sorge: “Spero ci dividano”

Le due sorelle una contro l’altra per via dell’ex corteggiatrice

Luisa Ottobre 16, 2021

Nascono i primi attriti e le prime divergenze tra le principesse Selassié. Jessica, Clarissa e Lulù al Gf Vip 6 sono considerato un concorrente unico. Nelle nomination della puntata di ieri sera, le sorelle non erano d’accordo sul nome da fare. Clarissa avrebbe voluto nominare Soleil Sorge, invece Jessica e Lulù avevano in mente di dare il loro voto a Raffaella Fico, come poi alla fine è stato.

Clarissa, dopo la diretta di Canale 5, parlando con Jo e Ainett, ha detto le sue perplessità:

Ad esempio sulla nomination. Noi abbiamo un voto in tre, capite? Fosse stato per me avrei nominato Soleil. A Lucrezia e Jessy ho proprio detto ‘ragazze votiamola’. Non perché devo seguire la massa, ma perché l’unica donna con cui ho avuto delle cose pesanti è lei. Loro mi hanno detto ‘no, noi abbiamo chiarito con Sole e non la vogliamo votare”.

Inoltre, la più piccola delle principesse spera che presto diventino tre concorrenti diversi:

A me non piace proprio. Ha quasi dieci anni più di me e potrebbe pensare che è la mia prima esperienza in tv. Invece non le frega niente e mi tratta in maniera pessima. Poi non chiede nemmeno scusa quando sbaglia. Mi sono anche venuti degli attacchi di panico. Con lei purtroppo non si può parlare è come farlo con un muro tanto. Io e Lulù la pensiamo in maniera diversa, spero il prima possibile che ci dividano. Io e le mie sorelle non ci troviamo sulle nomination, soprattutto con Lulù. Che poi Soleil va a chiedere scusa a Jessica e a me no? Mi dispiace ma così non mi piace e non sono del pensiero delle mie sorelle.

COMMENTI