Gf Vip 6, Clarissa Salassié: “Lulù deve uscire dalla relazione tossica con Manuel Bortuzzo”. Poi svela cosa ne pensa davvero del rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge

La principessa confessa da chi è rimasta particolarmente delusa nella Casa

Linda Dicembre 7, 2021

Clarissa Selassié è stata eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip da sole due settimane, eppure, ha già sentito la necessità di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Lo ha fatto ai microfoni di Gf Vip Party, il format condotto da Gaia Zorzi e Giulia Salemi disponibile in streaming su Mediaset Play.

La giovane romana ha spiegato com’è stato tornare a casa sua, dopo quest’esperienza breve ma intensa:

Un pochino mi manca la Casa per le mie sisters, ballare, divertirmi. Però sto bene anche a casa mia, ho scoperto delle cose. Sono caduta dalle nubi. Tipo il fatto che ci fossero persone che ci parlassero malissimo alla spalle e non me ne sono mai accorta.

Ho scoperto che mi ha nominato Giucas Casella, glielo avevo chiesto e mi aveva detto di no. Ho sentito tanti commenti su Lulù che fa finta di avere problemi mentali, non lo trovo normale. Da quello che mi ricordo lo disse abbastanza Maria Monsé, Manila Nazzaro che doveva che non è normale lamentarsi tanto e mi sembra anche Katia Ricciarelli. Maria l’ho frequentata poco, si è rivelata una persona che non mi aspettavo. Sembrava carina e gentile, appena esco ha trattato a pesci in faccia le mie sorelle sono rimasta basita. Manila mi ha deluso perché finché c’ero io le chiamava cucciole, l’altra sera durante la cena etiope le ha fatte nere.

Secondo la Selassié, la reazione di Lulù all’eliminazione della sorella è stato un capro espiatorio per darle contro:

Io credo che nel momento in cui Lulù abbia mostrato la sua parte ancora più fragile l’hanno vista come un’opportunità per litigare ed avere la clip. Loro vogliono apparire in puntata, non gli importa se una persona soffre. Appena sono uscita le mie sorelle hanno abbassato la guardia e gli altri hanno approfittato del momento di fragilità per attaccarle.

E a proposito dello scontro generazionale con Katia Ricciarelli, Clarissa si è detta delusa da un personaggio del suo calibro:

Con Katia Ricciarelli credo sia una scontro generazionale, che posso comprendere, magari su tante cose non comprende (ti specchi, ti trucchi, etc) se non ci trucchiamo che dobbiamo fare? Lo scontro c’è stato per un’incomprensione, non hanno voluto comprenderci e ci hanno semplicemente aggredite. Da una donna così eccezionale come lei non me lo aspettavo un comportamento simile.

Sua sorella Lulù ha più volte sofferto gli alti e bassi con Manuel Bortuzzo, che all’inizio sembrava ricambiare i suoi sentimenti. Con il tempo però si è rivelato un fuoco di paglia e Clarissa spera che la sorella torni a “volare” da sola:

Io mi auguro per Lulù che non ci caschi più. È stata sempre colpevolizzata dal gruppo per qualsiasi problema, era sempre colpa sua. Sicuramente ha comportamenti infantili, errare è umano. Ma quando sbagliava lei era una tragedia greca. Le si diceva che era viziata perché era una principessa. Vedevo molta invidia in questo. Mi auguro che lei lo abbia capito anche perché conoscendola so che si è stufata di essere sempre presa di mira.

Sarebbe bello mostrare al pubblico che lei ha la capacità di fare il suo percorso da sola senza tornare sempre su questa pseudo conoscenza. Spero che lei lo abbia capito è che si possa godere il suo percorso.

Lulù se l’affronta in modo positivo riesce a rimanere da sola. Pensando di poter dimostrare chi è con i suoi pregi e i suoi difetti. Se non ha nessuno però no. È una ragazza buona e dolce e si vede subito, poi ha una comicità innata. Deve uscire da questa relazione tossica con Manuel.

Infine, Clarissa ha concluso sganciando una bomba sulla coppia più discussa del momento: Alex Belli e Soleil Sorge. A detta sua, il loro amore non ha niente a che vedere con quello dell’attore di CentoVetrine e sua moglie Delia Duran:

Alex e Soleil non parlano con nessun altro nella Casa. Cioè c’eravamo anche noi alla fine. Credo che sia più di un flirt, come se lui si sia infatuato al massimo. Voi da casa avete capito tutto. Non so adesso se si piacciono perché tutti e due vogliono quello che il Gf può dare, ma penso che Soleil sia confusa perché ha una persona fuori a cui tiene. Ha molta attrazione fisica per Alex. Lui è infatuato al massimo. Non vedo finzione a livello di attrazione, poi magari Alex esaspera le frasi, è un po’ teatrale. C’è più amore tra Alex e Soleil che tra Alex e Delia. Ho visto un bacio più passionale e con più voglia con Sole che con Delia.

QUI, per l’intervista integrale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

COMMENTI