Gf Vip 6, Clarissa Selassié: “Alex Belli? Un attore non competente, Soleil Sorge sua complice”. E a proposito di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié…

La princess si toglie qualche sassolino dalla scarpa e svela i due Vipponi che l’hanno delusa di più

Luana Dicembre 19, 2021

Clarissa Selassié è stata una delle protagoniste del Gf Vip 6, dove ha partecipato inizialmente come unico concorrente insieme alle sorelle Lulù e Jessica.

Intervistata da SuperGuida TV Clarissa ha fatto il punto sulla sua partecipazione al reality e ha raccontato come ha vissuto l’esperienza nella Casa e la sua eliminazione:

Sono sempre stata una fan sfegatata del programma ed era da sempre un mio sogno partecipare ad un reality bello come questo. E’ stato un sogno che è diventato realtà. Questa esperienza mi ha regalato tante cose, mi ha insegnato il sacrificio, la pazienza e ho imparato a conoscermi bene fino in fondo e ad apprezzare la piccola donna che è in me. […] Sarei rimasta per le mie sorelle e per l’affetto che il pubblico ci ha dimostrato in questi lunghi mesi ma ero mentalmente stanca e volevo tornare nella mia dimensione.

La principessa è poi tornata a parlare del rapporto tra la sorella Lulù e Manuel Bortuzzo e si è soffermata sulle critiche che aveva mosso nei loro confronti in precedenza:

Non sono stata critica sono stata reale non mi sono mai permessa di giudicare Manuel come uomo o persona ho semplicemente detto che certi atteggiamenti e frasi se le poteva risparmiare. Lulù sicuramente ha sbagliato in passato non siamo dei robot errare è umano però proprio perché lui ha detto che la ama mi sarei aspettata che l’aiutasse a migliorare non che la criticasse senza mai darle una mano. Non penso lui la stia illudendo e né credo stia fingendo.

Clarissa ha poi detto la sua sulla complicità nata tra Soleil Sorge e Alex Belli, e del comportamento di quest’ultimo nella puntata di venerdì:

Io credo che Alex sia un attore non competente che recita pure molto male. Per me l’unica vittima è Delia perché Soleil non era vittima ma complice sapeva benissimo come sarebbe andata questa storia e come sarebbe finita. Pure lei ha giocato con i sentimenti di una donna sposata.

Nel corso dell’intervista Clarissa ha parlato dei suoi compagni di avventura al Gf e in particolare di Katia Ricciarelli. Poi ha rivelato per chi fa il tifo e chi l’ha delusa maggiormente:

Con Katia dal primo momento c’è stato un feeling pazzesco e per me lei era un punto di riferimento nella casa. Essendo molto legata a lei mi ha ferito quando lei non ha compreso né me né le mie sorelle criticandoci pesantemente e definendoci delle serve o dei cagnolini o asserendo che non ci avrebbe mai voluto come nipoti e che Lulù era patetica. Tutto ciò mi ha estremamente deluso e ferito.

E ancora:

Faccio il tifo per Miriana, Sophie, Giacomo, Davide e Valeria sono loro le mie persone e li amo tanto, anime leggere piene di amore e sincerità. Mi ha deluso tantissimo Manila. Ho visto Manila offendere la nostra cultura più volte durante la cena etiope e criticare Jessica in cucina quando è la prima a farsi in quattro per tutti e Giucas perché non mi disse mai la verità del fatto che lui ha contribuito a farmi uscire.

COMMENTI