Gf Vip 6, Clarissa Selassié fa chiarezza sui presunti problemi alimentari di sua sorella Lulù

Clarissa dice la sua anche sul rapporto tra Lulù e Manuel Bortuzzo e suo richiami di Alfonso Signorini a sua sorella

Luana Dicembre 10, 2021

Clarissa Selassié è stata una delle ultime concorrenti ad aver abbandonato la casa del Gf Vip, dove si è fatta notare e apprezzare per la sua allegria e la sua spensieratezza. A distanza di un pò di tempo la principessa di Etiopia, intervistata da Fanpage.it, ha parlato non solo della sua esperienza al Gf, ma anche del recente riavvicinamento tra la sorella Lulù e Manuel Bortuzzo.

Per quanto riguarda il reality condotto da Alfonso Signorini, Clarissa ha rivelato chi e cosa l’ha ferita maggiormente una volta che è tornata a casa e ha avuto modo di vedere tutti i video che la riguardavano:

La nomination di Giucas Casella mi ha scioccato. Capisco che faccia parte del gioco nominarsi a vicenda, lo accetto. Ciò che mi ha ferito è che mi abbia mentito, quando gli ho chiesto se mi avesse nominato. Mi sono sentita presa in giro. Lo vedevo come uno zio, ci passavo tanto tempo insieme. Pensavo che il nostro rapporto fosse umano, più che da giocatori. E poi c’è un altro episodio che mi ha infastidito, ma che è accaduto quando avevo già lasciato la casa.

E ancora:

Vedere persone che ci criticavano durante la cena etiope. Hanno fatto commenti poco carini sulla nostra cultura, prendendoci in giro per avere usanze diverse nel cibo e nel modo di prepararlo. Sentire dire che la nostra cultura fa schifo, mi ha veramente lasciato basita. Tanti etiopi mi hanno scritto chiedendomi di intervenire e non permettere che insultassero una cultura in diretta nazionale. È stato imbarazzante, fossi in loro mi vergognerei.

Poi Clarissa si è soffermata su sua sorella Lulù, sulle sue fragilità e sulle ipotesi che erano state fatte qualche tempo fa da Francesca Cipriani, ovvero che Lulù soffra di disturbi alimentari:

È una ragazza molto intelligente. Lei era la prima a voler andare al GF Vip per mettere alla prova i suoi limiti. Mi fa piacere che la gente si preoccupi, però se fosse stata male, sarebbe tornata a casa di sua spontanea volontà. Lulù è una guerriera, non si arrende mai. Certo, ha il suo crollo, come è giusto che sia. […] Ha semplicemente avuto un po’ tutto a soqquadro: casa nuova, ambiente nuovo, noi non abbiamo mai fatto televisione, quindi siamo state un po’ lanciate in questa esperienza. Essendo ipersensibile, mia sorella accumula lo stress fisicamente. […] Se il GF è tranquillo, tutti dovrebbero esserlo.

Sempre in merito alla sorella, Clarissa Selassié ha poi detto la sua sui rimproveri che Signorini le ha riservato nel corso delle varie puntate:

Conoscendo Alfonso, secondo me sono motivati. Lui ci conosce, ha conosciuto la nostra anima. C’è un feeling con lui. Ci ha preso a cuore, ci ha voluto al Grande Fratello e si aspetta tanto da noi. In quel momento era deluso dal comportamento di Lulù e aveva tutto il diritto di dirle che non ci si comporta così. Ho sempre apprezzato i suoi commenti su mia sorella.

Mentre per quanto riguarda il capitolo Manuel Bortuzzo, la Selassié ha dichiarato:

Per me la situazione è un po’ esagerata, forse si è visto solo il 50% di quello che c’era veramente nella casa. Ho visto clip poco carine dove è stato detto che Lulù è una stalker. […] Dire che lei si sia immaginata tutto è una follia. Lei non si è fatta nessun film. Sicuramente ha avuto atteggiamenti sbagliati, da donna insicura che pretendeva troppo quando lui quelle cose non gliele poteva dare. Però ho visto un tentativo di denigrarla, umiliarla pubblicamente e farla passare per quello che non è. È tutto tranne che bugiarda. Io so quello che si sono detti e li ho anche visti scambiarsi sguardi e carezze da cui si capiva che era molto preso anche lui.

Clarissa ha quindi affermato senza remore che Manuel ha tentato di denigrarla, ed è anche per questo motivo che la Selassié non vede di buon occhio il riavvicinamento tra Manuel e Lulù:

Fa solo male a Lulù perché rischia di illudersi di nuovo. Un’illusione per la terza volta, che non le farebbe bene, non le permetterebbe di godersi la sua esperienza. Ogni volta che supera la cosa, in qualche modo si torna al passo di prima e vorrei tanto evitarlo.

Per Clarissa Selassié sia Jessica che Lulù decideranno di accettare il prolungamento del reality, mentre in merito alla complicità nata tra Soleil Sorge e Alex Belli ha confidato a Fanpage.it:

Mi dispiace che Soleil si sia trovata in mezzo a questa storia. Penso però che lei non abbia colpa, è lui che è sposato. Dice di amare la moglie e poi fa tutto ciò. È vero che al cuor non si comanda, però bisogna rispettare le persone che abbiamo fuori. Mi è dispiaciuto molto che Delia abbia lasciato Milano. Non è facile stare fuori e vedere queste cose. È stato un po’ ipocrita da parte di Alex dire a Delia che con Soleil c’è solo un’amicizia. Sarò strana io, ma i miei amici non li bacio, non ci dormo insieme, non dico che sono innamorata di loro.

Infine, l’ex gieffina ha detto la sua su Nicola Pisu e sul fatto che nel corso dell’ultima puntata del Gf abbia lasciato la diretta:

Mi ha detto che è andato via perché stava poco bene, però io non ci credo. Dato che gli avevano anticipato che avrebbe dovuto commentare una clip su Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, credo che gli sia venuta un pochino di ansia e quindi abbia preferito evitare la situazione. Solo che se la evita in questa puntata, non potrà farlo alla prossima.

COMMENTI