Gf Vip 6, Clarissa Selassiè assente dallo studio dopo le accuse a Katia Ricciarelli? Le sue parole

La princess ha svelato di non essere stata ancora convocata per la puntata di domani

Veronica C Febbraio 27, 2022

Clarissa Selassié, già assente dallo studio del Grande Fratello Vip da ben due puntate causa Covid, in una diretta di ieri sera ha manifestato i suoi dubbi sulla sua presenza di domani in puntata.

La princess ha confessato che nonostante sia sabato, non sarebbe stata ancora contattata dagli autori del reality per presenziare nel parterre dei concorrenti eliminati. La causa? Forse potrebbe essere proprio l’attacco a Katia Ricciarelli nel corso della scorsa puntata, quando – via Instagram – ha definito la soprano una “brutta strega”.

Nel caso la notizia fosse confermata, sarebbe difficile scoprire se la richiesta sia partita dalla Ricciarelli o dallo stesso presentatore. Sta di fatto che anche Alfonso Signorini ha accusato la princess in diretta tv:

Clarissa Selassié ha scritto ‘esci brutta strega’ un gesto che non mi piace, non si può scherzare su questo, è estrema maleducazione. Voglio bene a Clarissa e lei lo sa, cara Clarissa ti ho scelta insieme alle tue sorelle, ma queste manifestazioni pubbliche di maleducazione non le accetto. Ok? Ci sono tanti giovani educati che conoscono ancora le buone maniere.

Chissà se la mancata chiamata è legata a questo evento, chissà se domani vedremo Clarissa in puntata e se ci sarà uno scontro faccia a faccia con Katia. Dal canto suo la Selassiè ci ha tenuto a confermare che per lei la cosa si  è conclusa là e che se ci saranno aggiornamenti sulla sua presenza lo comunicherà sui suoi canali social.

A questo punto non ci resta che attendere la diretta di domani sera.

COMMENTI