Gf Vip 6, Clarissa Selassié fa un eloquente gesto social nei riguardi di Manuel Bortuzzo

Clarissa Selassié è stata l’ultima concorrente del Gf Vip 6 che ha abbandonato la Casa lunedì scorso. Dopo essere tornata alla sua quotidianità, la sorella di Jessica e Lulù, presi di nuovo in mano i social network, ha voluto esprimersi senza peli sulla lingua. Ecco quali sono state le sue parole.



Wow, finalmente tornata alla realtà, dopo tre mesi di una esperienza che definirla “unica” non rende merito a quello che è stato. Io, ragazza di 19 anni che ha accettato di partecipare a questa avventura con lo spirito di chi vuole fare un viaggio introspettivo. Io non mi sono preparata, non sapevo cosa avrei provato e non avevo una strategia di approccio al gioco. Sono entrata me stessa e sono uscita a me stessa. Di questo vado fiera. Devo ancora capire quello che è successo e quanto questa esperienza mi abbia fatto crescere e resa migliore.

Oggi sono frastornata e rivivo attraverso i social ogni cosa sulla mia pelle. E’ stato tutto pazzesco. Nel bene e nel male. Le mie sorelle e io non abbiamo mai vissuto un’esperienza così di gruppo e per certi aspetti la cosa mi è piaciuta molto. So di aver trovato dentro la casa attualmente almeno due amiche vere in Sophie Codegoni e Miriana Trevisan e dalle persone più grandi ho imparato ad ascoltare e pensare prima di parlare.



Veniamo ad oggi, 48 ore dalla mia uscita, passate fra il calore della mia famiglia e i social, a leggere e a guardare quello che è stato. Sconvolta dal tradimento di Giucas Casella. Sì, quello mi ha fatto davvero male. Ma sono ancora più sconvolta dalle parole cattive di Katia Ricciarelli che noi abbiamo vissuto come un punto di riferimento affettivo da cui dipendere. Massimo rispetto per la sua carriera e le sue età ma la maleducazione e l’arroganza non dovrebbero dipendere dal curriculum. E se mia sorella Lulù in un momento di panico data la mia uscita è stata giustamente punita per due parolacce e un atteggiamento non gradito al Grande Fratello, troverei giusto un comportamento uguale per tutti.

Mi hanno spezzato il cuore le lacrime di mia sorella Jessy dopo la puntata. Perché in quelle lacrime c’è tutto il dolore della nostra famiglia e il dispiacere di non poter continuare insieme il viaggio. Lulù… cosa posso dire dell’anima fragile del nostro cuore. Non commento e aspetto che uscirà più forte e sicura di sé per affrontare quello che di bello la vita ha riservato per lei. Perché io ci credo che dopo il buio arriva sempre la luce. Clari.



Ma il dettaglio non passato inosservato ai più attenti è che Clarissa, una volta visionato dall’esterno tutto l’accaduto in Casa, ha deciso di rimuovere il “segui” dal profilo di Manuel Bortuzzo. Un unfollow piuttosto eloquente, rimarcato anche dalle parole scritte dalla sorella di Lulù.