Gf Vip 6, le confessioni h0t di Sophie Codegoni prima di entrare nella Casa: “A sei anni sognavo già le tette grandi!”

L’ex tronista ha parlato della sua prima volta e ha svelato di non fare sesso dalla sera della scelta. E se Matteo Ranieri entrasse nella Casa…

Carola Ottobre 10, 2021

È la più giovane concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip e nella Casa sta facendo parlare soprattutto per  via della sua relazione con Matteo Ranieri, finita non proprio nel migliore dei modi: stiamo parlando, ovviamente, dell’ex tronista ed influencer Sophie Codegoni.

Proprio in questi giorni è stata pubblicata dal portale Mow Magazine, una lunga intervista fatta a Sophie poco prima di entrare nella Casa, nella quale la bella ex tronista si è lasciata andare a diverse confessioni hot e non ha mancato di tornare a parlare di Matteo.

Per prima cosa, Sophie ha parlato dell’intervento chirurgico al quale si è sottoposta per rifarsi il seno, un intervento che sognava già da bambina:

La descrizione era, testuali parole: riccia, capelli rossi e tette grandi. Le mie amiche volevano fare le ballerine, io l’avvocato. Però con le tette. Le tette erano la cosa principale. A 6 anni. Avevo già le idee chiarissime. Alla fine sono liscia e bionda ma le tette grosse sono arrivate. A 19 anni, perché le ho rifatte 4 mesi fa, ma sono arrivate.

La Codegoni ha poi raccontato come hanno preso la sua decisione i suoi genitori:

Ah guarda, quando le ho detto che volevo rifarmele mia madre ha esclamato: “Era ora!”. Con mio padre invece sono un po’ in conflitto perché non gli piace quello che faccio e la mia visione del mondo. Ci vogliamo bene ma mi avrebbe voluto odontoiatra, magari avvocato. Sicuramente non influencer. Ma sulle tette è stato d’accordo con me, non avevo un bel seno.

Sophie ha poi parlato della fine della storia con Matteo e di quanto ciò l’abbia delusa:

Eh. Per me è stata una batosta anche perché non è che nel corso dei sei mesi di corteggiamento io abbia cambiato fisionomia. Esteticamente mi conosceva, caratterialmente durante la trasmissione mi sono sempre fatta vedere per quella che sono con i miei difetti e i miei pregi… Quindi per me è stata una mazzata.

L’influencer ha poi raccontato che le piacerebbe avere un confronto con lui anche all’interno della Casa:

Avrei tante cose da dirgli, finalmente. Visto che non ho mai avuto l’occasione perché è scappato. Mai più visto. Sarebbe sicuramente una bella chiacchierata.

Proprio sulla fine della loro storia, Sophie ha raccontato che oltre alla delusione per vedere naufragato un rapporto in cui credeva ha dovuto anche fare i conti con le accuse da parte del web: in molti, infatti, proprio a causa del poco tempo che i due sono stati insieme, hanno pensato che Sophie avesse mentito a tutti. Una voce che ha dato molto fastidio all’ex tronista, la quale ha dichiarato di essere partita con tutte le buone intenzioni, sebbene sapesse che la partecipazione a Uomini e Donne le avrebbe potuto aprire molti sbocchi a livello lavorativo.

E dopo Matteo, Sophie ha svelato di non avere più avuto nessuna storia o flirt, nemmeno con Nicolò Zaniolo o Fabrizio Corona, che lei stessa ha definito amici:

Dopo Matteo mi sono presa una pausa totale perché davvero ci sono rimasta male. E da lì non ho mai trovato qualcuno che ne valesse la pena. Odio perdere tempo quindi se non mi piaci tanto, non esco con te. L’ultima volta… Non me lo ricordo nemmeno più! Ma proprio neanche come si fa! Allora, l’ultima volta credo sia stata il giorno della scelta quindi… sei mesi fa oramai.

Sophie ha poi raccontato la sua prima volta:

Ero piccolina, avevo 14 anni. La storia più assurda della mia vita. Comunque la prima volta l’ho fatto a 14 anni appena compiuti. Una sera conosco questo gruppo di ragazzi in spiaggia e mi innamoro, ma proprio letteralmente, di uno più grande di me. Aveva 19 anni, Tommaso. Andiamo a ballare e poi festa in casa tutti insieme. Quindi io per la prima volta l’ho fatto lì. Il fatto era che questo Tommaso mi piaceva davvero tantissimo, colpo di fulmine. Ero convinta che sarebbe stato il mio fidanzato per sempre. Ci siamo frequentati per un mesetto e poi ho scoperto che fosse fidanzato da due anni.

 

COMMENTI