Gf Vip 6, Sophie Codegoni racconta il modo in cui è stata lasciata da Matteo Ranieri e cosa succedeva quando erano soli

L'ex tronista si confida con Alex Belli

Isa Ottobre 9, 2021

Aveva promesso che ne avrebbe parlato per bene all’interno della Casa del Gf Vip 6 e così sta facendo.

Poco fa, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, chiacchierando con Alex Belli, è tornata a parlare di Matteo Ranieri, il suo ex fidanzato conosciuto proprio all’interno del programma di Maria De Filippi.

Già qualche giorno dopo il suo ingresso nella Casa Sophie aveva parlato dell’ex fidanzato affermando che non sarebbe mai venuto a parlarle in diretta perché consapevole di avere la coscienza sporca.

Questa volta, invece, Sophie, ha rivelato qualche dettaglio della loro relazione,  ed in primis ha raccontato il modo crudo in cui Matteo l’avrebbe lasciata:

Farmi passare per quella che non voleva trovare l’amore e voleva fare la fashion blogger no. Erano tante cose… io non sono mai arrivata ad una risposta anche perché conta che quando è venuto a casa mia per lasciarmi è arrivato con l’amico che aveva la macchina accesa, lui è sceso dalla macchina e mi ha detto ‘a me non piaci né esteticamente né caratterialmente, che cosa diciamo ai nostri fan?‘, questo è stato – giuro su mia madre – il modo in cui mi ha lasciato

La Codegoni, inoltre, ha confessato come con Ranieri non ci fosse alcuna fisicità:

Per la prima volta nella mia vita mi sono sentita veramente brutta, perché il tuo fidanzato che si gira dall’altra parte nel letto e non ti dà neanche un bacio, che non sia un bacio fatto per una storia, è tremendo. Noi non abbiamo mai avuto un contatto fisico

Potete vedere la clip delle confidenze di Sophie cliccando QUI.

COMMENTI